Anime divertenti e demenziali: I migliori di sempre e che fanno più ridere

59 letture
0

In questo articolo ho deciso di fare una selezione un po’ particolare fra i migliori anime più divertenti di sempre, quelli che fanno più ridere e che strappano più di una risata.

Ovviamente, chi conosce questo mondo, sa benissimo che in quasi il 90% degli anime sono presenti battute umoristiche – sono pur sempre rivolti ad un pubblico che vuole passare 20 minuti di “relax” col sorriso ben stampato in volto -, però, fra questi, quale saranno i più belli ed esilaranti, quelli più allegri e spiritosi?

Ho provato ad identificarli stilando una lista con gli anime più divertenti di sempre che ho visionato fino ad oggi, e che ritengo da vedere assolutamente se ti senti un po’ giù di morale.

Vedrai, porteranno un po’ di ilarità anche se le cose al momento non vanno proprio bene, saranno un’ottima compagnia e riusciranno a farti ridere a crepapelle con le loro bizzarre situazioni divertenti.

Bene, se ti stavi chiedendo quali sono gli anime più divertenti di sempre, ecco qui di seguito quelli che ti consiglio:

Elenco anime più divertenti di sempre

Oltre a quelli che ti ho citato nella lista soprastante voglio presentarti anche altri titoli di anime davvero spassosi!

Altri titoli di anime che fanno ridere

Grand Blue

trama: Grand Blue Dreaming è un anime commedia/demenziale incentrato su una coppia di studenti universitari che si trasferiscono a Izu, una città di mare famosa per le sue bellezze naturali. Il protagonista, Iori Kitahara, si trasferisce nella città per frequentare l’università e si unisce subito al Glorious Dive Club, un’organizzazione che si impegna a divertirsi nella sua nuova casa. Nel Glorious Dive Club, Iori si troverà a fronteggiare una varietà di personaggi eccentrici e affascinanti, e dovrà superare innumerevoli ostacoli per diventare un vero membro del club. Fino a che punto sarà in grado di farlo?

Due come noi

Trama: Due come noi è un anime divertente scolastico che narra le vicende di Takashi, un ragazzo un po’ “sfigato” e impacciato, spesso vittima da parte dei bulli che al suo traslogo decide di cambiare la sua vita. Darà un taglio al passato e al proprio stile con un nuovo look che lo faccia apparire più figo: si tingerà i capelli di biondo e assumerà atteggiamenti da teppista navigato. Non sarà l’unico ad avere questa idea, anche Shinji Ito, che diventerà il suo più grande amico dopo un primo trascorso da rivali. Entrambi dovranno vedersela contro i Sempai della scuola che cercheranno di tormentare le due matricole.

Barakamon

Barakamon è una anime da ridere del 2014 basato sul manga di Satsuki Yoshino. La storia parla di Handa Seishuu, un giovane calligrafo di Tokyo che viene inviato in ritiro su un’isola remota dopo un feroce scontro con un giudice rivale. Una volta lì, Handa dovrà fare i conti con l’isolamento, la vita di campagna e nuovi amici che lo aiuteranno a crescere come artista. Barakamon è una storia divertente che tratta temi come l’amore, l’amicizia e la scoperta della propria identità.

Conclusione

Beh! Non so te, ma questi erano i miei anime più divertenti e demenziali consigliati. Sono sicuro che fra questi qualcuno sarà di tuo gradimento, ma forse già li conoscevi tutti!?

Qual è l’anime più divertente di sempre secondo te? Ne conosci altri che mancano nell’elenco?

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 5 / 5. Voti: 3

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 5 / 5. Voti: 3

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Lascia un Commento o Recensione

La tua email non verrà resa pubblica.