The Seven Deadly Sins Anime

The Seven Deadly Sins (Nanatsu no taizai) è un anime andato in onda per la prima volta nel 2014, composto da 2 stagioni e 48 episodi.

Il titolo significa letteralmente “I stette vizi capitali” e la serie è ambientata nell’europa medievale, seguendo le vicende di un gruppo di eroi a difendere il regno da demoni con poteri sovrannaturali.

Catalogabile in un target shonen, I sette vizi capitali è un ottimo anime di combattimenti e poteri sovrannaturali, piacerà sicuramente agli amanti del genere ed entra di diritto nella mia lista degli anime da vedere assolutamente.

Anime simile a The Seven Deadly Sins

Trama The Seven Deadly Sins

Un gruppo di sette cavalieri, considerati fra i più forti di britannia, vennero chiamati i sette vizi capitali per via di una colpa commessa precedentemente.

Il gruppo si sciolse e si dispersero senza lasciare traccia alcuna e senza mantenere il contatto fra loro; ma 10 anni dopo, un nuovo temibile nemico che minacciava la quiete del regno, costringerà gli eroi, capitanati da Meliodas, a tornare nuovamente sul campo di battaglia per sconfiggere i demoni.

Trailer The Seven Deadly Sins Video

The Seven Deadly Sins Streaming ita sub

👁️323 views/letture

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 4 / 5. Voti: 2

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Condividi l'articolo:
Andrea
Andrea

Ciao, sono Andrea di Roma, realizzo siti web (blog e community) con wordpress da oltre 15 anni. Inoltre, sono Product Expert di Google Italia e ho fondato diversi siti tra cui il social network di YouFriend, curandone ogni aspetto. Altri miei interessi: musica, cinema e serie tv, photoshop, calcio, videogames, sushi, anime, cantare, suonare il piano e... tutto ciò che è arte.

- La condivisione è il senso della vita -

Articoli: 675

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *