Prison School – Anime

0

Prison School è un anime del genere Seinen (18+) scritto e disegnato da Akira Hiramoto la serie è stata prodotta dalla J.C.Staff, e andato in onda per la prima volta in Giappone nell’estate del 2015.

Il contenuti dell’anime, pur essendo una commedia dai toni decisamente divertenti, non sono adatti ad un pubblico minorenne, composto da 12 episodi la prima stagione, la seconda in produzione dovrebbe uscire a fine 2017.

Entra di diritto nella lista degli anime da vedere assolutamente, in quanto abbastanza originale e spassoso!

Trama Prison School

La scuola privata femminile Hachimitsu Academy si trova nella periferia di Tokyo, una accademia rigorosa di imbarco per le giovani donne d’elite, sportive e che rispettano le regole tradizionali del campus. Tuttavia, il nuovo anno accademico vede la riforma di una tradizione: l’ammissione di studenti maschili.

Tra i pochi ragazzi accettati c’è anche Kiyoshi Fujino, entusiasta del rapporto ragazzi e ragazze di 1: 200. I loro sogni adolescenti sono però schiacciati quando capiscono di non essere in grado di interagire con le scolaresche a causa delle minacce scritte del misandrico Underground Student Council. L’infiltrazione nella zona docce delle ragazze, da parte dei 5 nuovi arrivati, li porterà ad essere rinchiusi nella prigione della scuola, dove ricevono un ultimatum dall’USC, rimanere un mese nella prigione o essere espulsi.

Personaggi principali Prison School

Prison School Trailer Ita

Streaming Prison School ITA

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 4 / 5. Voti: 1

Grazie per aver votato…

Seguici sui social!

Invia articoli su YouFriend. Scopri come!

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 4 / 5. Voti: 1

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica.