Anime: i migliori seinen di sempre da vedere

Ciao a tutti, oggi vi guiderò attraverso un elenco dei migliori anime seinen da vedere e che non puoi perdere assolutamente se ti piacciono le trame più mature, ma prima una breve premessa.

Se ti piacciono gli anime dai un’occhiata anche a questi articoli:

Cosa significa Seinen

Se ti stai chiedendo cosa significa Seinen (uomo giovane) è un termine che deriva dal giapponese ed indica genericamente un uomo adulto non ancora indipendente, maturo ma non ancora integrato nel mondo del lavoro.

Quindi, questo elenco di anime seinen tra i più belli di sempre che ti sto per mostrare è rivolto principalmente ad un target maschile adulto.

Fra i tanti titoli presenti, ci saranno quelli che ho potuto vedere e selezionare fra più popolari e più votati dalla critica, ma anche qualche sconosciuto di nicchia nascosto e poco conosciuto in italia che ritengo assolutamente da non perdere prima di morire!

Li ho classificati in ordine sparso, quindi non significa che il primo sia il migliore di tutti, e sono tutti di diverso genere: divertente, avventura, thriller psicologico, superpoteri, combattimento, ecchi, sportivo … quindi scegli il tuo preferito e vediamo subito quali sono i migliori Seinen di tutti i tempi!

I migliori Seinen di sempre da vedere

Conclusione

Questi erano tutti i migliori anime seinen che ho inserito nella mia lista dei consigliati da vedere. Spero siano di tuo gratimento!

Qual è il tuo seinen preferito? Quali pensi sia il più bello o manchi nell’elenco? Fammi sapere cosa ne pensi nei commenti

👁️1.303 views/letture

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 5 / 5. Voti: 2

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Condividi l'articolo:
Theshadow88
Theshadow88

Ciao sono Shadow appassionato di manga e anime fin da quando avevo 10 anni.

Articoli: 13

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *