Btooom! – anime

Btooom!  E’ un anime del 2012 basato sul manga originale, prodotto dallo studio  Madhouse e diretta da Kotono Watanabe. La serie è composta da 12 episodi  adrenalinici e pieni d’azione.

Personalmente posso dire che è stato davvero un ottimo lavoro, la storia prende subito e tiene lo spettatore attaccato allo schermo fine alla fine delle puntate. Ed unica pecca proprio questi soli 12 episodi, ma entra comunque di diritto nella mia lista degli anime migliori da vedere!

Trama Btooom!

Ryōta Sakamoto è un giovane disoccupato di 22 anni che vive con sua madre Yukie. E ‘uno dei migliori giocatori al mondo del videogioco di combattimento chiamato Btooom !.

Un giorno si sveglia in quella che sembra essere un’isola tropicale, anche se non ricorda come o perché sia ​​arrivato lì. Vagabondando, Rytoa vede qualcuno e chiede aiuto. Lo sconosciuto risponde lanciandogli una bomba. Ryōta presto si rende conto che la sua vita è in pericolo e che in qualche modo è stato intrappolato in una versione reale del suo gioco preferito.

Btooom! Trailer e sigla

Btooom! streaming ita

👁️495 visti/letture

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 5 / 5. Voti: 1

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Condividi l'articolo:
Andrea
Andrea

Ciao, sono Andrea di Roma, realizzo con passione siti web (blog e community) dal 2008. Inoltre, sono Product Expert di Google Italia e ho fondato diversi siti tra cui il social network di YouFriend. Mi trovate Online anche con il nickname Urienmad! Tra gli altri miei interessi ci sono: musica, cinema e serie tv, photoshop, calcio, videogames, sushi, anime, cantare, suonare il piano e... tutto ciò che è arte.
- La condivisione è il senso della vita -

Articoli: 719

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please login to use this feature.