Btooom! – anime

0

Btooom!  E’ un anime del 2012 basato sul manga originale, prodotto dallo studio  Madhouse e diretta da Kotono Watanabe. La serie è composta da 12 episodi  adrenalinici e pieni d’azione.

Personalmente posso dire che è stato davvero un ottimo lavoro, la storia prende subito e tiene lo spettatore attaccato allo schermo fine alla fine delle puntate. Ed unica pecca proprio questi soli 12 episodi, ma entra comunque di diritto nella mia lista degli anime migliori da vedere!

Trama Btooom!

Ryōta Sakamoto è un giovane disoccupato di 22 anni che vive con sua madre Yukie. E ‘uno dei migliori giocatori al mondo del videogioco di combattimento chiamato Btooom !.

Un giorno si sveglia in quella che sembra essere un’isola tropicale, anche se non ricorda come o perché sia ​​arrivato lì. Vagabondando, Rytoa vede qualcuno e chiede aiuto. Lo sconosciuto risponde lanciandogli una bomba. Ryōta presto si rende conto che la sua vita è in pericolo e che in qualche modo è stato intrappolato in una versione reale del suo gioco preferito.

Btooom! Trailer e sigla

Btooom! streaming ita

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 5 / 5. Voti: 1

Grazie per aver votato…

Seguici sui social!

Invia articoli su YouFriend. Scopri come!

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 5 / 5. Voti: 1

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica.