Overlord Anime

Overlord è un anime Isekai consigliato a tutti gli appassionati di mmo e giochi online fantasy, ma anche per gli amanti di combattimenti magici e sane risate a denti stretti.

Sicuramente uno dei titoli che più mi è piaciuto nel suo genere. E ora, che c’è in ballo la seconda stagione, ho deciso di pubblicare un articolo facendolo entrare di diritto nella lista degli anime da non perdere assolutamente!

Se dovessi paragonarlo a un altro anime, qualcosa di simile a Overloard sarebbe ad esempio il già famoso “Sword Art Online“, che sicuramente già conoscerete e, se vi è piaciuto, sicuramente anche Overlord è un anime che farà per voi. Straconsigliato! Ma andiamo ora a leggere trama.

Overlord Trama

Nel mondo di Yggdrasil, un server di gioco MMORPG che un tempo era popolarissimo, è ora sul l’orlo della chiusura; Momonga uno dei più forti giocatori del server organizza un’ultima riunione con i suoi compagni d’avventura in attesa della chiusura del server.

Qualcosa di inaspettato accade, il server invece di effettuare il logout catapulta il giocatore direttamente nel videogioco facendogli assumere l’aspetto del suo personaggio, con le somiglianze di uno scheletro dotato di poteri magici il ragazzo sembra trovarsi a suo agio e qui comincerà la sua nuova avventura.

Anime simili a Overlord

Overlord Trailer

Overlord streaming sub ita

Ti è piaciuto quest’anime? Lascia un commento

👁️645 views/letture

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 4.5 / 5. Voti: 2

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Condividi l'articolo:
Andrea
Andrea

Ciao, sono Andrea di Roma, realizzo siti web (blog e community) con wordpress da oltre 15 anni. Inoltre, sono Product Expert di Google Italia e ho fondato diversi siti tra cui il social network di YouFriend, curandone ogni aspetto. Altri miei interessi: musica, cinema e serie tv, photoshop, calcio, videogames, sushi, anime, cantare, suonare il piano e... tutto ciò che è arte.

- La condivisione è il senso della vita -

Articoli: 675

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *