Twin Saga – Sbloccare le classi Occultist e Berserker

0

Il Berserker e l’Occultist sono due classi sbloccabili dello MMORPG chibi anime Twin Saga.

A differenza delle altre, che hai disponibili fin dall’inizio o che ottieni completando le missioni principali, queste due classi richiedono grinding e una certa dose di fortuna… o una certa somma di gold! È infatti possibile acquistare le licenze dagli altri giocatori tramite Auction House o chat Trade. Se non hai problemi ad accumulare un po’ di monete d’oro, ti basterà cercare in vendita la licenza corrispondente: attivandola, sbloccherai delle semplicissime quest che ti daranno in ricompensa la classe desiderata.




Ricordati che è necessario un certo livello per potere usare le licenze! Precisamente Lv 45+ per il Berserker e Lv 50+ per l’Occultist.

Sealed Berserker Class License (licenza per il Berserker)

Energy-Infused Grimoire (licenza per l’Occultist)

Energy-Infused Grimoire Page x100 (alternativa per l’Occultist: devi combinarne cento per ottenere la licenza)

Come ottenere la classe Berserker su Twin Saga

Se vuoi tentare la fortuna nel drop, puoi ottenere l’oggetto necessario a sbloccare il Berserker nel dungeon di Aurora’s Sanctum (Lv 45+). Trovi l’entrata a Meridia, opposta all’ingresso ad Arcadia.

Si tratta di un dungeon a tempo (~20 minuti), disponibile sia in modalità Solo sia in Party. Puoi entrarci solo una volta ogni 8 ore.




Ogni elite e boss che incontrerai nel dungeon ha una certa probabilità di droppare un Aurora Sanctum Treasure Chest: se hai fortuna, dentro ci troverai l’agognata Sealed Berserker Class License!
Le probabilità sono basse, ma Aurora’s Sanctum è un dungeon che conviene fare essendo un’ottima fonte di gold… e di allenamento!

Sbloccare la classe Occultist su Twin Saga

Nel dungeon di Dragon’s Abeyance (Lv 50+) hai la possibilità di ottenere la licenza per l’Occultist. L’entrata si trova a Meridia, vicino a Lost Metropolis.

È disponibile in due modalità. In Solo dropperai unicamente le Energy-Infused Grimoire Page: dovrai combinarne 100 per ottenere la licenza da Occultist completa. In Party, puoi droppare sia le pagine sia la licenza completa, ovvero lo Energy-Infused Grimoire.




Le pagine possono essere droppate da tutti i boss in ambo le modalità (i boss sono 3 in Party, 2 in Solo), mentre la licenza completa la puoi ottenere solo dal boss finale (Dragon Deacon Demir) in modalità Party.

Puoi entrare a Dragon’s Abeyance una volta (per ciascuna modalità) ogni 6 ore.

Il boss finale della modalità Party.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 5 / 5. Voti: 2

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 5 / 5. Voti: 2

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Lascia un Commento o Recensione

La tua email non verrà resa pubblica.