Piper corto pixar video (2016)

Piper, è l’ultimo cortometraggio di una lunga serie targata Pixar. Questo breve video d’animazione, ha debuttato nelle sale cinematografiche precedendo la visione del film Alla ricerca di Dory.

Se ti piacciono i corti animati, dai un’occhiata alla nostra sezione dedicata o vedi tutti i corti della Pixar.

Trama Piper corto pixar

La narrativa del corto è abbastanza semplice, quanto adorabile: vede come protagonista un piccolo piovanello che vuole nutrirsi, ma dovrà affrontare le sue paure.

L’animazione in Piper è fenomenale, vibrante e luminosa, strutturata e curata nei minimi dettagli. Come potrai notare anche tu facendo caso ai dettagli, noterai che gli animali, il mare, la sabbia e la scenografia – compreso l’audio e tutto il resto che è racchiuso in questo fantastico corto – si avvicina molto al reale.

Forse, Piper, potrebbe essere il miglior corto Pixar mai realizzato dall’azienda, candidato agli oscar 2017 per il miglior cortometraggio d’animazione, sarà difficile per la concorrenza batterlo.

Piper corto pixar video (2016)

👁️260 views/letture

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 5 / 5. Voti: 4

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Condividi l'articolo:
Andrea
Andrea

Ciao, sono Andrea di Roma, realizzo siti web (blog e community) con wordpress da oltre 15 anni. Inoltre, sono Product Expert di Google Italia e ho fondato diversi siti tra cui il social network di YouFriend, curandone ogni aspetto. Altri miei interessi: musica, cinema e serie tv, photoshop, calcio, videogames, sushi, anime, cantare, suonare il piano e... tutto ciò che è arte.

- La condivisione è il senso della vita -

Articoli: 675

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *