Bandaloop: danza verticale mozzafiato su palazzi e montagne – Video Spettacolare

Hai mai visto danzare nel vuoto? Bandaloop trasforma le pareti di palazzi e montagne in palcoscenici per performance di danza verticale che lasciano senza fiato. I loro ballerini, sospesi a mezz’aria, eseguono coreografie mozzafiato, sfidando la gravità e creando spettacoli unici e indimenticabili.

Bandaloop: Pionieri della Danza Verticale

Bandaloop è una compagnia di danza innovativa che utilizza tecniche di arrampicata per creare performance verticali su superfici architettoniche e naturali. Fondata da Amelia Rudolph, la compagnia ha rivoluzionato il concetto di danza, portandola in luoghi inaspettati e offrendo al pubblico esperienze visive straordinarie.

La Tecnologia GoPro al Servizio della Danza

L’avvento delle action camera GoPro ha permesso a Bandaloop di catturare la dinamicità e la spettacolarità delle proprie performance da nuove prospettive. Grazie a queste piccole telecamere portatili, gli spettatori possono immergersi completamente nell’esperienza della danza verticale, vivendo le emozioni dei ballerini sospesi nel vuoto.

“Waltz on the Walls”: Un Capolavoro di Danza Verticale

Tra le numerose performance di Bandaloop, ho selezionato per te “Waltz on the Walls”, un video che cattura l’essenza della loro arte. In questa esibizione, Amelia Rudolph e Roel Seeber danzano elegantemente sulla parete di un edificio durante l’Art and Soul Festival di Oakland City, creando un‘armonia perfetta tra movimento, spazio e musica.

Video Walz on the walls – ballare sui palazzi



👁️254 visti/letture

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 4 / 5. Voti: 2

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Condividi l'articolo:
Andrea
Andrea

Ciao, sono Andrea di Roma, realizzo con passione siti web (blog e community) dal 2008. Inoltre, sono Product Expert di Google Italia e ho fondato diversi siti tra cui il social network di YouFriend. Mi trovate Online anche con il nickname Urienmad! Tra gli altri miei interessi ci sono: musica, cinema e serie tv, photoshop, calcio, videogames, sushi, anime, cantare, suonare il piano e... tutto ciò che è arte.
- La condivisione è il senso della vita -

Articoli: 721

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please login to use this feature.