Video Incredibili: Danzare sulla facciata di un palazzo

La compagnia bandaloop è specializzata in balli spettacolari, i loro ballerini danzano sospesi nell’aria su muri di qualsiasi genere, da palazzi a montagne. rendendo così ogni video qualcosa di unico e particolare.

Con l’avvento della telecamera GoPro, delle piccole telecamere portatili utilizzate per filmare imprese, anche questa compagnia ha ripreso il tutto creando diversi video ballando nel vuoto, appesi a corde lungo i muri e palazzi di città.

Ne ho selezionato uno, che vedrete di seguito, in cui Amelia Rudolph e Roel Seeber, ripresi durante l’esibizione Art and Soul Festival di Oakland City, si cimentano in questa danza nel vuoto legati da funi.

Video Walz on the walls – ballare sui palazzi

👁️209 views/letture

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 4 / 5. Voti: 2

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Condividi l'articolo:
Andrea
Andrea

Ciao, sono Andrea di Roma, realizzo siti web (blog e community) con wordpress da oltre 15 anni. Inoltre, sono Product Expert di Google Italia e ho fondato diversi siti tra cui il social network di YouFriend, curandone ogni aspetto. Altri miei interessi: musica, cinema e serie tv, photoshop, calcio, videogames, sushi, anime, cantare, suonare il piano e... tutto ciò che è arte.

- La condivisione è il senso della vita -

Articoli: 675

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *