Haunted room: una stanza spaventosa in cui nessuno sa cosa avviene

In Inghilterra esiste una stanza perfettamente quadrata nella quale, prima di ottenere l’autorizzazione per entrare, dovrete pagare 15 sterline (circa 17€) e firmare un contratto di riservatezza che vi vincolerà a non rivelare cosa avviene al suo interno, per nessuna ragione.

La stanza infestata si chiama Haunted Room, si trova precisamente a Derby, città e capoluogo della contea del Derbyshire e, questa storia paurosa, ci viene raccontata da @charlieboyle89, attraverso un video su Tik Tok.

La premessa è già di per se inquietante, e non sembra essere la solita casa di paura dei parchi gioco. La cosa che poi mette veramente i brividi, sono i soldi spesi per accedere nella stanza, che vi verranno restituiti a patto che riusciate a rimanerci almeno 15 minuti.

Ma cosa potrà mai esserci di così spaventoso?

Solamente una ragazza di 18 anni è riuscita nell’impresa; tuttavia, da alcune interviste rilasciate successivamente su youtube – ora non più reperibili (fatte sparire, cancellate o rimosse dallo staff?) – non sembra esserne uscita del tutto incolume.

La ragazza, infatti, presenta tuttora sintomi da stress post traumatico e, ad oggi, sappiamo con certezza che non ha mai raccontato cosa fosse accaduto o cosa abbia visto fra le mura dell’Haunted Room di Derby.

Incredibilmente, anche tutti gli altri, seppur usciti prima dalla stanza e comunque sconvolti dall’esperienza, hanno tenuto fede alla clausola di riservatezza del contratto, senza mai rivelare a ciò che hanno assistito al suo interno.

Nessuno sa cosa avvenga esattamente in quella stanza, se ci siano fantasmi, spettri o chissà quale entità maligna. Con soli 17 euro, però, potrai scoprilo tu stesso!

Ecco il video originale

@charlieboyle89

Le storie della buonanotte? Ig: carlomariabaranzini ?

♬ Suspense Horror Sounds – It Lives Down Below

Haunted room: storia vera o fake?

Con tutta probabilità non si tratta di una storia vera (o forse si?), ciononostante bisogna ammettere che Charlie sa come intrattenere i suoi follower e, con un solo minuto, è riuscito ad ottenere l’attenzione di più di 50 mila persone.

Se ti è piaciuto questo racconto potresti essere interessato anche a:

Al di là di essere un racconto falso o inventato, tu ci entreresti nell’Haunted Room, la stanza infestata?

👁️289 visti/letture

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 5 / 5. Voti: 9

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Condividi l'articolo:
Andrea
Andrea

Ciao, sono Andrea di Roma, realizzo siti web (blog e community) con wordpress da oltre 15 anni. Inoltre, sono Product Expert di Google Italia e ho fondato diversi siti tra cui il social network di YouFriend, curandone ogni aspetto. Altri miei interessi: musica, cinema e serie tv, photoshop, calcio, videogames, sushi, anime, cantare, suonare il piano e... tutto ciò che è arte.

- La condivisione è il senso della vita -

Articoli: 676

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. neacnhe morta ci andrei mi fanno troppo paura queste cose xke da piccola ho visto davvero un fantasma