Toriko anime

0

Per chi segue già da diversi anni le vicende di One piece, non può non conoscere anche Toriko, che proprio oggi entrerà a far parte della mia lista degli anime consigliati da vedere!

È stato infatti lanciato proprio in una puntata cross-over speciale intitolata – Arrivo sull’Isola Gourmet! Ecco Toriko, il Gourmet Hunter! – L’Unione più Forte! Distruzione! Luffy e Toriko nel 2011.

Ricordo di aver seguito quella puntata, e onestamente il personaggio di Toriko non mi intusiasmò tanto da continuar a seguire le sue vicende; lo ripresi qualche anno più tardi, quando era bello che terminato, e posso confermare ora che è più divertente di quanto potessi immaginare, ho divorato puntata su puntata!

Il fatto poi che ha una buona quantità di episodi, che mai annoiano, e la non presenza di Filler, che tanto detesto e tal volta mi fanno perdere la voglia di seguire un anime, rende Toriko un ottimo intrattenimento per giorni!

Trama Toriko

L’anime di Toriko presenta 147 episodi e tratta le vicende del personaggio principale, Toriko, per l’appunto, e il suo fidato compagno, lo Chef Komatsu; entrambi hanno in comune la passione per il cibo, e mentre il primo è concentrato sulla realizzazione di un menu perfetto, il secondo vuole perfezionarsi in cucina con ricette sempre nuove. Entrambi dovranno affrontare il mondo gourmet alla ricerca di nuovi alimenti e ingredienti, tra avventure incredibili, tante risate e combattimenti furiosi contro nemici sempre più forti!

Anime come Toriko

Se dovessi consigliarvi degli anime simili a Toriko, senza dubbio vi suggerirei One Piece in primo luogo, in quanto tra botte e cibo, è quello che probabilmente ci si avvicina di più! Ma potrei citarvi anche:

Toriko Trailer Video

Toriko Streaming Ita

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 3.5 / 5. Voti: 2

Grazie per aver votato…

Seguici sui social!

Invia articoli su YouFriend. Scopri come!

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 3.5 / 5. Voti: 2

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica.