Le bizzarre avventure di Jojo Anime

0

Le bizzarre avventure di Jojo è un anime uscito nel 2012. La sua prima stagione ha da subito appassionato il pubblico amante dei combattimenti e superpoteri ed entra a far parte della lista dei mi anime di lotta preferiti.

Cosa che caratterizza questo cartone animato è che i protagonisti saranno differenti nelle varie stagioni proponendosi in archi temporali altrettanto diversi.

In Jojo, vedrà I protagonisti (8 precisamente) ereditare dei poteri di varia natura, come la storia che gira attorno ad essi.

Mentre la prima stagione aveva rispettato le mie aspettative – in quanto si riscontravano similitudini con il celebre “Ken shiro” – via via che l’anime si è trasformato adattandosi agli standard più recenti di disegno, lifestory e ambientazione varie, ho perso un po’ d’interesse, ma non sembra così per il resto dei fan, che sono sempre più in aumento.

I produttori hanno puntato proprio su quest’aspetto: rinnovare l’anime rendendolo sempre differente con caratteristiche uniche rispetto i precedenti.

Quindi posso concludere dicendo che: ogni serie/stagione potrebbe piacerti come viceversa, a seconda dei tuoi gusti in ambito di anime.

Anime simili o come Le bizzarre avventure di Jojo

Trama Le bizzarre avventure di Jojo

Le bizzarre avventure di JoJo narra le vicende del casato Joestar in lotta contro il potente vampiro Dio Brando attraverso i secoli. A tutt’oggi, l’opera è ancora in corso di pubblicazione e suddivisa in otto parti, ciascuna delle quali caratterizzata da personaggi, ambientazioni e tematiche differenti. Al centro scontri fra superpoteri con personaggi dalle caratteristiche e mentalità sempre dissimili.

Trailer Video Jojo

Le bizzarre avventure di Jojo streaming ITA

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 5 / 5. Voti: 3

Grazie per aver votato…

Seguici sui social!

Invia articoli su YouFriend. Scopri come!

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 5 / 5. Voti: 3

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica.