Storie incredibili: Ruba il bue e l’asinello Arrestato da Gesù

Roma – Ha rubato dal presepe il bue e l’asinello, ma la Provvidenza lo ha subito castigato. È finito in cella: ad arrestarlo è stato… Gesù.

Il ladruncolo, evidentemente a corto di idee, è arrivato in piena notte a S. pietro, dove i commercianti locali avevano allestito un presepe, intento a rubare qualcosa per poi rivenderlo guadagnandoci, non trovando di meglio che caricare sull’auto due statue in gesso raffiguranti il bue e l’asinello.

Valore commerciale: prossimo allo zero. Se n’è andato con quel magro bottino, ma dopo poche centinaia di metri è incappato in una «gazzella» dei carabinieri, che lo hanno bloccato e arrestato.

A mettergli le manette ai polsi è stato il brigadiere Sebastiano Gesù.

👁️245 visti/letture

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 3.5 / 5. Voti: 2

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Condividi l'articolo:
Andrea
Andrea

Ciao, sono Andrea di Roma, realizzo siti web (blog e community) con wordpress da oltre 15 anni. Inoltre, sono Product Expert di Google Italia e ho fondato diversi siti tra cui il social network di YouFriend, curandone ogni aspetto. Altri miei interessi: musica, cinema e serie tv, photoshop, calcio, videogames, sushi, anime, cantare, suonare il piano e... tutto ciò che è arte.

- La condivisione è il senso della vita -

Articoli: 675

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *