Da fonti risalenti ad alcuni anni fa, sono venuto a conoscenza di un invenzione stupefacente, della quale ci sono poche fonti al riguardo, ma degna di essere riportata come articolo nella categoria MISTERI.
Lo scienziato di origine Russa, Gennadij Markov ha inventato un marchingegno che consente di entrare in contatto con spiriti che con gli esseri di altri mondi ( alieni?).
La macchina in questione è un sensibilissimo rilevatore di campi magnetici, capace di amplificare i segnali provenienti da entità non corporee.
Purtroppo, quello che mi ha spinto a pubblicare quest articolo è il fatto che non se ne è saputo più nulla, ne parlato, ne tanto meno approfondita la vera natura della macchina o del suo funzionamento.
Nessun sito o blog , quotidiano, giornale o rivista di qualsiasi tipologia, ha argomentato l’invenzione, ne tanto meno la smentita dell’esistenza o effettiva realizzazione.
Rimane quindi un punto interrogativo o per meglio “scrivere”, un MISTERO.
http://www.sumobrain.com/patents/wipo/Method-producing-monocrystalline-metallic-wire/WO2003035915.html & http://www.europatentbox.com/patent/EP1666049A1/description/917553.html prova a guardare questi due link parla dei suoi esperimenti
ahah chi lo sà se è vero o no, comunque è difficile credere ai fantasmi al giorno d’oggi 😀
Se leggete la biografia di Nikola Tesla scoprirete che aveva inventato qualcosa di simile. Non si sa bene cosa fosse e come funzionasse perchè come tante altre sue invenzioni è finita sotto sequestro dopo la sua morte.
Buon mistero a voi!
Esatto 😀 ! Ho provato a cercare qualcosa in più al riguardo, ma nulla 🙂
L’hai per caso letto sulla settimana enigmistica?