Preservativo Spray – rapporti sessuali sicuri del futuro

0

Il preservativo spray, l’idea innovativa per il sesso sicuro del futuro in una bomboletta!

Michelle Chu, studentessa americana, ha appena inventato una nuova tecnologia, il preservativo spray, con una semplice spruzzatina del prodotto il gioco è fatto.

Ha spiegato che la sua idea vorrebbe eliminare la necessità delle diverse dimensioni del preservativo, e che questo particolare “spray”, funziona anche per le donne, l’innovativo prodotto infatti, una volta spruzzato, si adatterebbe ad ogni forma: rapido, comodo e aderente.

Nuova invenzione per il sesso sicuro – Preservativo spry

Qualche anno fa, nel 2006, anche Jan Vinzenz Krause aveva provato ad introdurre sul mercato una versione del preservativo spray, ma senza riuscire a superare i test necessari per la commercializzazione. Anni dopo ci ha riprovato una società cinese la Blue Cross Bio-Medical, con uno spray a base di resina polivinile e nano-argento senza ottenere successo.

Il nome dato allo spray è “Girlplay” ed è il preservativo spray che ogni donna può utilizzare per proteggersi durante il sesso e che non vogliono perdere tempo con i condom tradizionali.

Può essere utilizzato come un deodorante da spruzzare prima di fare sesso, sperando anche di superare i problemi allergici di qualche uomo che risulta intollerante al lattice.Chu afferma che Girlplay mira a “donne audaci e coraggiose” intendono cambiare

“tutta l’esperienza di fare l’amore: produciamo una linea di preservativi spray che utilizza le ultime tecnologie per soddisfare ogni dimensione, sia per uomini che per donne”.

Attualmente però è solo un progetto sulla carta e al momento esiste un azienda cinese che vende preservativi spray per le donne, è una schiuma che formerebbe una “barriera fisica”.

Compra profilattici online ai miglior prezzo!

Tutte le marche: durex, control, skyn, akuel…

Conclusione

Sicuramente utile e riutilizzabile, ma quando si è fuori casa difficilmente entrerà nel portafoglio!

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 4.5 / 5. Voti: 2

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica.