Mistero: Natuzza Evolo e la sua storia

Ieri, a Mistero (Italia Uno), è andata in onda una nuova puntata focalizzata sul mistero di Natuzza Evolo. Il programma condotto da Daniele Bossari, Jane Alexander, Andrea Pinketts, Marco Berry e Nicole Pellizzari dedicato al mondo dei fenomeni paranormali, tornera nel bel paese raccondando la storia di una donna incredibile.

L’inizio puntata dedicato agli avvistamenti Ufo, con servizio girato in Piemonte, precisamente sul Monte Musiné, a 20 chilometri da Torino, dove da sempre si avvistano strane entità e da molti considerata come una base aliena.

La troupe si è diretta successivamente in Calabria, per approfondire il caso di Natuzza Evolo, conosciuta come mamma Natuzza.

La donna sostiene di avere guarito moltissime persone con i suoi poteri dal 1924: da allora Natuzza avrebbe anche visto Padre Pio, la Madonna e Gesù e ricevuto da loro la forza per andare avanti e continuare nelle sue imprese di guarigione.

Dopo questo caso, Mistero si è invece occupato dei segreti del Castello di Oria, in provincia di Brindisi, da sempre al centro di fenomeni misteriosi.

Verso la fine del programma sono stati mandati in onda una serie di video amatoriali realizzati da persone che sostengono di esser stati in contatto con dei fantasmi.

Prima della chiusura spazio ad Adam Kadmon – che ieri ha cercato di rendere noto il suo punto di vista sulla caduta di un DC9 nella tratta che collegava Bologna a Palermo – e alle rubriche sugli Ufo.

Nel corso del programma è stato affrontato anche il tema ” come controllare il clima“, dove un progetto nato nel 1996 per cercare di controllare il clima e beneficiarne si potrebbe trasformare in una potente arma di distruzione di massa.

Video Documentario Speciale del TG1 prodotto da Rai Vaticano

👁️50 views/letture

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 3 / 5. Voti: 2

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Condividi l'articolo:
Andrea
Andrea

Ciao, sono Andrea di Roma, realizzo siti web (blog e community) con wordpress da oltre 15 anni. Inoltre, sono Product Expert di Google Italia e ho fondato diversi siti tra cui il social network di YouFriend, curandone ogni aspetto. Altri miei interessi: musica, cinema e serie tv, photoshop, calcio, videogames, sushi, anime, cantare, suonare il piano e... tutto ciò che è arte.

- La condivisione è il senso della vita -

Articoli: 675

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *