Kyosuke Kagami: chef giapponese utilizza i preservativi per cucinare

Kyosuke Kagami è uno chef giapponese che ha scritto un libro di ricette dal titolo “Piatti con i preservativi che vorrei cucinare per te”.

Nel libro sono contenute una serie di ricette, precisamente 11, che utilizzano i preservativi come “metodo di cottura”, i cibi vengono cucinati dentro il preservativo sfruttando il fatto che è “sicuro” (essendo atossici),  l’ elasticità e la resistenza al calore li rendono degli ottimi alleati in cucina.

Si possono trovare piatti insoliti come lumache di preservativi al burro, biscotti di preservativi e ripieni di carne al preservativo e così via.

Il libro è stato scritto con l’intento di promuovere il sesso sicuro e quindi di far aumentare l’utilizzo dei preservativi con l’obbiettivo finale di abbattere le malattie sessualmente trasmissibili e gravidanze indesiderate: secondo alcune statistiche gli uomini giapponesi sarebbero tra quelli che utilizzano meno il preservativo.

Promuovere il sesso sicuro preparando Sushi con dei profilattici! (video)

👁️300 visti/letture

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 3 / 5. Voti: 3

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Condividi l'articolo:
Andrea
Andrea

Ciao, sono Andrea di Roma, realizzo siti web (blog e community) con wordpress da oltre 15 anni. Inoltre, sono Product Expert di Google Italia e ho fondato diversi siti tra cui il social network di YouFriend, curandone ogni aspetto. Altri miei interessi: musica, cinema e serie tv, photoshop, calcio, videogames, sushi, anime, cantare, suonare il piano e... tutto ciò che è arte.

- La condivisione è il senso della vita -

Articoli: 675

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *