Hajime no ippo – Anime sul pugilato

0

Hajime no ippo è probabilmente il miglior anime sul pugilato, ho seguito personalmente gli episodi sin dalle prime uscite. e mi sono appassionato sempre più a questo mondo che fino ad allora non mi aveva mai coinvolto particolarmente.

Tratto dall’omonimo manga, la serie televisiva è stata realizzata nei primi anni 2000 e al momento composta da 3 stagioni create rispettivamente in questo ordine cronologico:

  1. Hajime no Ippo (2000)
  2. Hajime no Ippo: New Challenger! (2009)
  3. Hajime no Ippo: The Fighting! – Rising (2013)

Se siete degli appassionati di questo sport, hajime no ippo è un anime sulla boxe che non dovete assolutamente perdere, infatti è entrato di diritto nella lista dei miei anime preferiti da non perdere assolutamente.

Altri anime sul pugilato o simili a Hajime no ipppo

  • Rocky Joe
  • Forza Sugar
  • Megalobox

Trama Hajime no ippo

Makunouchi Ippo è un normale studente delle scuole superiori del Giappone e dal momento che passa la maggior parte del suo tempo lontano da scuola per aiutare sua madre a gestire l’azienda di famiglia, non riesce a godersi la vita come i suoi coetanei. Spesso al centro di bullismo (l’attività di pesca familiare gli conferisce un odore distinto), la vita di Ippo è davvero difficile, ma è proprio in una di queste situazioni che farà conoscenza con un pugile di nome Takamura. Decide così di seguire le orme di Takamura e si allenerà per diventare un pugile, dando alla sua vita una direzione e scopo. Il percorso di Ippo per perfezionare la sua prodezza pugilistica è solo agli inizi.

Trailer Video Hajime no ippo

Hajime no Ippo streaming ita sub ita

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 5 / 5. Voti: 1

Grazie per aver votato…

Seguici sui social!

Invia articoli su YouFriend. Scopri come!

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 5 / 5. Voti: 1

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica.