Anime 2021: i migliori da non perdere assolutamente

0

In questo periodo ho trovato del tempo da dedicare ad una delle mie passioni. gli anime; ho deciso quindi di raggrupparli tutti gli ultimi visionati in un solo articolo e, fra questi, citare i migliori anime del 2021 da non perdere assolutamente.

Voglio precisare che non ci saranno i sequel e nuove stagioni di titoli già conosciuti, piuttosto, vedremo nuovi anime usciti nel 2021, tra i più belli e che hanno lasciato il segno.

Inserirò diversi generi, tuttavia, come di consueto, saranno i miei preferiti ad elevarsi in questa lista e, per chi conosce già i miei gusti, non mancheranno trame fantasy, thriller psicologici e combattimenti esaltanti.

Senza perderci in ulteriori chiacchiere partiamo con la lista dei migliori anime del 2021 da vedere che verranno successivamente aggiunti alla lista dei migliori anime di sempre..

1- Arcane

Assolutamente da vedere, non voglio rovinarti nulla, neanche con la trama, posso solo dirti che l’anime è ispirato al famoso gioco MOBA, LOL.

Guarda Arcane in streaming

2- Ranking of Kings

Titolo assolutamente suggerito, e che non devi perdere! Leggi l’articolo

3- Mushoku Tensei – Jobless Reincarnation

trama: Un neet di mezza età muore tentando di salvare de ragazzi dall’esser investiti da un camion. Si risveglierà in un nuovo mondo come neonato di nome Rudeus Greyrat e con tutti i ricordi della vita passata. Presto scoprirà di avere doti magiche che i genitori incentiveranno alla crescita.

Mushoku Tensei streaming sub ita

4- Tokyo Revengers

trama: Disoccupato e ventiseienne, il protagonista Takemichi scopre che la ragazza della quale era sempre stato innamorato sin dai tempi scolastici viene a mancare. In seguito ad uno strano incidente, anche lui muore, ritrovandosi improvvisamente ai tempi delle scuole medie. Scoprendo, così, di poter tornare indietro nel tempo, tenterà di cambiare gli eventi per salvare la ragazza.

Tokyo Revengers streaming sub ita

5 – To Your Eternity

Trama: inizialmente, con la forma di una sfera, un essere immortale viene inviato sul pianeta dove dovrà evolversi apprendendo da tutto ciò che lo circonda. L’essere può assumere le sembianze di qualsiasi forma vivente dopo la sua morte e la capacità di creare oggetti che tocca o lo feriscono.
Quale sia lo scopo della sua venuta è un mistero…

To your Eternity streaming ita

6- Battle Game in 5 Seconds

Trama:
Un classico shounen che vede protagonista il liceale, Akira Shironayagi, portento nei videogames e gran stratega ammirato dai coetanei “videoludicanti”, ha attirato l’attenzione di Miol, una misteriosa ragazza con poteri sovrannaturali. Insieme ad altri personaggi verrà trascinato in un esperimento che prevede lo scontro fra di essi. Ad ognuno di loro verrà fornito un potere speciale con il quale dovranno cavarsela durante le varie fasi dei test.

Anime simili: Btooom!, Death Parade

Battle Game in 5 Seconds streaming sub ita

7- Record of Ragnarok Anime 2021

Record of Ragnarok è un anime di ultima generazione, con ottimi disegni e personaggi fantastici che si affronteranno in un torneo di lotta “divino”

>Leggi l’articolo su Record of Ragnarok<

Altri anime consigliati da vedere nel 2021

  • Baki Hanma
  • 86 Eighty Six
  • Edens Zero
  • La via del grembiule – Lo yakuza casalingo

Quali sono gli anime più belli del 2021? Fammi sapere i tuoi preferiti nei commenti

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 4.6 / 5. Voti: 5

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 4.6 / 5. Voti: 5

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Lascia un Commento o Recensione

La tua email non verrà resa pubblica.