Taken – miniserie tv

Taken è una miniserie tv di fantascienza del 2002 firmata Steven Spielberg e prodotta dalla Dreamworks, ha vinto nel 2003 un Emmy Award come miglior miniserie e in italia è andata in onda solamente nel 2004.

Personalmente ritengo Taken tra le migliori serie tv migliore di fantascienza, dove la tematica della cospirazione aliena viene trattata con intelligenza, e la recitazione degli attori in ogni singola puntata riesce a coinvolgere talmente lo spettatore, da trasmettere ansia e timore.

Da sottolineare la straordinaria interpretazione di Dakota Fanning in Allie Keys, la cura nei dettagli di ogni personaggio e storia legata alla situazione famigliare.

Sicuramente una miniserie da non vedere assolutamente che va ad aggiungersi alla Lista serie-tv da non perdere

Taken Trama:

La serie narra le vicende di 3 famiglie nell’arco di circa 50 anni, dove le relative generazioni verranno coinvolte nelle macchinazioni degli alieni. i Keys, i Crawford, ed i Clarke, queste le famiglie, saranno condizionate da rapimenti alieni, cospirazioni governative e mutazioni genetiche che si concluderanno con la piccola Allie Keys, una bambina dotata di straordinari poteri e “prodotto” finale degli esperimenti, che rappresenterà la chiave del loro futuro.

Taken Attori e personaggi:

Taken miniserie tv Trailer video

Taken miniserie tv streaming ita

👁️446 views/letture

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 5 / 5. Voti: 1

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Condividi l'articolo:
Andrea
Andrea

Ciao, sono Andrea di Roma, realizzo siti web (blog e community) con wordpress da oltre 15 anni. Inoltre, sono Product Expert di Google Italia e ho fondato diversi siti tra cui il social network di YouFriend, curandone ogni aspetto. Altri miei interessi: musica, cinema e serie tv, photoshop, calcio, videogames, sushi, anime, cantare, suonare il piano e... tutto ciò che è arte.

- La condivisione è il senso della vita -

Articoli: 675

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *