Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls – Come sbloccare l’equipaggiamento definitivo

0

Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls è un videogame JRPG disponibile per PC (Windows) e PlayStation Vita, nato dalla collaborazione tra Compile Heart e Felistella e pubblicato da Idea Factory.

Questa guida ti illustrerà come ottenere le armi e le armature più forti del gioco per ciascun personaggio della saga.




Come sbloccare le missioni per l'”Ultimate Gear”

L’evento che farà partire le missioni per ottenere l’equipaggiamento finale di tutti i personaggi di Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls apparirà solo nel New Game+ e dopo avere ottenuto la “Good Ending“. Verrà mostrato sotto forma di punto interrogativo arancione al centro della Grand Library.

A questo punto, troverai da Histoiredue missioni con l’occhio rosso vicino (“Neptune VS Segami“, “Neptune VS IF“). Questo ti obbliga ad una scelta: se opti per la prima, sbloccherai la conversazione (“chirper“) e la missione per l’equipaggiamento di Segami; altrimenti, seguirai il percorso per l’equipaggiamento di IF. Questo processo si ripeterà per tutte le coppie di personaggi della saga (“Neptune VS Uzume“/ “Neptune VS Dreamcast“, etc.).




Non dare troppo peso alla tua scelta, poiché non ti impedirà di avere l’equipaggiamento finale anche sui personaggi “scartati”: infatti, è sufficiente fare un balzo indietro nel tempo per fare riapparire le missioni per i personaggi rimanenti.

Compiute tutte le scelte, apparirà la missione “Neptune VS Sega Hard Girls“.

Completandola, nelle varie ere appariranno le conversazioni (“chirper”) con i personaggi che hai scelto, e da Histoire le relative missioni (per esempio: “Segami’s Ultimate Equipment“).
Ciascuna conversazione “chirper” ti darà un oggetto speciale (“Plan“) da attivare nelle “Game Settings“: questo farà apparire il boss richiesto dalla missione per lo ultimate gear di Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls.




Esempio di conversazione “chirper” per l’ultimate gear di Segami.
L’oggetto speciale (“Plan”) per fare apparire il boss richiesto dalla missione di Segami.
Nell’esempio, tutte le missioni per il gear delle Sega Girls.

Ora non ti resta che completare le missioni dei personaggi scelti (ed eventualmente fare un salto indietro nel tempo per avviare le missioni di scelta dei personaggi che ti mancano). Ogni volta che consegni una missione “Ultimate Equipment“, riceverai l’arma finale e l’armor più forte del gioco per il personaggio prescelto.




I boss richiesti dalle missioni non sono più forti di Delphinus, e se hai un livello alto non avrai alcun problema ad affrontarli.

Nell’esempio, l’ultimate equipment di Dreamcast.
Uno dei boss da abbattere per le missioni.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 5 / 5. Voti: 1

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 5 / 5. Voti: 1

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Lascia un Commento o Recensione

La tua email non verrà resa pubblica.