News: Berlusconi incontra in gran segreto gli Alieni

2

La fuga di notizie è trapelata da alcuni giornali esteri: subito censurate con la messa a tacere da parte della stampa italiana, il possibile incontro tra Berlusconi e gli alieni.

Le informazioni che sono giunte a noi oggi, sembrerebbero riguardare un presunto incontro. tra Silvio Berlusconi ed entità extraterrestri avvenuto un’ala segreta della sua residenza. Il giornalista inglese della BBC, Elirpa Decsep, che ne aveva fotografato e divulgato l’incontro, è stato subito consegnato alle autorità e rimpatriato, essendo entrato senza permesso in un’area protetta di massima sicurezza mondiale.

Da allora, non si è più saputo nulla del curioso e intraprendente giornalista. Sappiamo però, che tutto il materiale – foto e documentazione varia – raccolto dallo stesso, è stato prontamente distrutto dagli agenti che controllavano il meeting segreto.

Il patto, l’alleanza e Berlusconi l’immortale

In molti si domandano cosa sia accaduto veramente, e cosa il giornalista abbia scoperto. Da alcune fonti – che non posso al momento rivelare – sono venuto a conoscenza su di alcune informazioni che il giornalista è riuscito a far trapelare, di far perdere completamente le sue tracce. Ha conservanto alcune prove dell’avvenuto incontro con gli alieni, dove racconta di una presunta alleanza intergalattica per sconfiggere le forze del male che albergano nella politica italiana.

in cambio il, Cavalier Silvio, avrebbe chiesto la vita eterna, grazie alla tecnologia avanzata posseduta dagli alieni, per sancire il patto segreto.

Forse startrek non è poi così lontano dalla realtà che tutti pensavamo di conoscere!

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 4.5 / 5. Voti: 2

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica.