Lifted – Stu – Anche un alieno può sbagliare – Pixar

Lifted (titolo italiano “Anche un alieno può sbagliare”) è un cortometraggio della Pixar diretto da Gary Rydstrom uscito nelle sale con Ratatouille della Pixar (29 giugno 2007).

Curiosità da notare riguardo il contadino che sta per essere rapito da un alieno, è la sorprendente somiglianza con il principale protagonista umano di Ratatouille.

Se amate i corti animati guardate tutto l’elenco completo dei cortometraggi Pixar.

Lifted – Pixar Trama

Un giovane alieno, Stu, si trova all’interno di un veicolo spaziale, più comunemente chiamato UFO, alle prese con un esame molto importante. Per superare il compito dovrà rapire un uomo addormentato di nome Ernie, sotto l’occhio vigile del suo esaminatore impassibile, un blob gelatinoso chiamato Mr. B.

Secondo voi come andrà a finire? Vi lascio al divertentissimo video.

Stu – Anche un alieno può sbagliare Video

👁️346 visti/letture

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 4 / 5. Voti: 1

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Condividi l'articolo:
Andrea
Andrea

Ciao, sono Andrea di Roma, realizzo siti web (blog e community) con wordpress da oltre 15 anni. Inoltre, sono Product Expert di Google Italia e ho fondato diversi siti tra cui il social network di YouFriend, curandone ogni aspetto. Altri miei interessi: musica, cinema e serie tv, photoshop, calcio, videogames, sushi, anime, cantare, suonare il piano e... tutto ciò che è arte.

- La condivisione è il senso della vita -

Articoli: 675

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *