Campfire Cooking in Another World with My Absurd Skill è un’anime Isekai del 2023, con ambiente fantasy e incentrato sulla cucina che mi ha fatto conoscere, Francesco, un amico fidato quando si tratta di anime e che condivide con me la stessa passione.
Attualmente ha pochissime puntate, tuttavia, è stato sufficiente il primo episodio per convincermi a creare un articolo.
Non posso di certo lodare ancora il lavoro, anche perché ricalca per alcuni espetti il più conosciuto The Rising of the Shield Hero in versione cuoco improvvisato, quindi, non proprio originalissimo, però, la trama mi ha abbastanza convinto a proseguire la visione intrattenendo e incuriosendomi.
Se ti interessano altri anime di cucina, dai un’occhiata a questo articolo: I migliori anime di cucina di sempre
Trama Campfire Cooking in Another World with My Absurd Skill
La storia segue le avventure di Mukouda Tsuyoshi, un 27enne che viene trasportato in un mondo fantastico con altri tre eroi. Quando arrivano, hanno il compito di salvare il Regno di Reijseger dal Re Demone. Tuttavia, Mukouda scopre che la sua abilità unica, il “supermercato online”, che si rivela inaspettatamente utile in questo mondo in quanto gli consente di acquistare beni moderni che aumentano gli stati fisici, magici e mentali di chi li mangia.
Durante il loro viaggio incontrano vari mostri e Mukouda usa la sua abilità per cucinarli e fornire loro del cibo. Alla fine, stipulano un contratto con Fenrir, e Mukouda sarà obbligato a prendersi cura di lui.