Siete alle prese con il vostro nuovo blog e volete sapere come creare una pagina in costruzione? Seguendo quest’articolo vedrete come mettere il vostro sito in modalità di manutenzione in modo da nascondere il blog rendendolo invisibile agli ospiti e accessibile solamente agli amministratori.
Andiamo a vedere subito diversi plugin che ci permetteranno mettere wordpress in manutenzione, creando una pagina di servizio momentanea.
Di seguito troverete alcuni addon testati e funzionanti, tra i migliori che sono riuscito a selezionare, molti di loro necessitano di versione pro per avvalersi di alcune caratteristiche e opzioni in più.
Prima però di mostrarvi i migliori plugin under construction per wordpress, vi suggerisco, nel caso non abbiate un firewall sul vostro sito, All in One WP. Oltre a mettere in tutta sicurezza wordpress, al suo interno possiede già l’opzione di creare una pagina di manutenzione, senza aggiungere ulteriori plugin.
Plugin wordpress manutenzione Under Costruction e Coming Soon
il migliore a mia discrezione è :
Under Construction di WebFactory Ltd
Esso possiede già delle pagine di default molto carine e ordinate, attivando la versione pro potrete trovarne delle altre. Ma resta di fatto sia il miglior plugin di base.
Alternative:
- underConstruction 3 parole semplice, efficace, funzionale.
- Ultimate Coming Soon Page: forse tra i più completi ed usati ma per alcune modalità necessità della versione a pagamento.
- Under Construction / Maintenance Mode from Acurax
Qui troverete tutti i migliori plugin di wordpress da provare: plugin wordpress under construction