Plugin: Come mettere il mio blog wordpress in Mantutenzione (Under Construction

0

Siete alle prese con il vostro nuovo blog e volete sapere come creare una pagina in costruzione?  Seguendo quest’articolo vedrete come mettere il vostro sito in modalità di manutenzione in modo da nascondere il blog rendendolo invisibile agli ospiti e accessibile solamente agli amministratori.

Andiamo a vedere subito diversi plugin che ci permetteranno mettere wordpress in manutenzione, creando una pagina di servizio momentanea.

Di seguito troverete alcuni addon testati e funzionanti, tra i migliori che sono riuscito a selezionare, molti di loro necessitano di versione pro per avvalersi di alcune caratteristiche e opzioni in più.

Prima però di mostrarvi i migliori plugin under construction per wordpress, vi suggerisco, nel caso non abbiate un firewall sul vostro sito, All in One WP. Oltre a mettere in tutta sicurezza wordpress, al suo interno possiede già l’opzione di creare una pagina di manutenzione, senza aggiungere ulteriori plugin.

Plugin wordpress manutenzione Under Costruction e Coming Soon

il migliore a mia discrezione è :

Under Construction di WebFactory Ltd

Esso possiede già delle pagine di default molto carine e ordinate, attivando la versione pro potrete trovarne delle altre. Ma resta di fatto sia il miglior plugin di base.

Alternative:

Qui troverete tutti i migliori plugin di wordpress da provare: plugin wordpress under construction

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 4 / 5. Voti: 1

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica.