Tokyo ghoul

Tokyo ghoul è un anime prodotto dalla Pierrot andato in onda per la prima volta in Giappone dal 3 luglio al 18 settembre 2014.

L’anime è composto attualmente di 2 stagioni, con una terza in arrivo. Tra gli anime più belli degli ultimi anni secondo le preferenze degli appassionati. Se siete amanti del genere Psicologico, horror dark, thriller, questo è un titolo che non dovete assolutamente perdervi.

Guarda la lista di anime imperdibili da vedere assolutamente!

Anime simili o come Tokyo Ghoul

Tokyo ghoul trama

Nella città di Tokyo si stanno verificando degli strani e violenti omicidi. Secondo le indagini della polizia le morti sono frutto di attacchi, provocati da misteriose creature “divoratrici”, chiamate Ghoul. Il protagonista, Kaneki, un normale studente universitario e il suo amico Hide, elaborano una teoria: quei mostruosi esseri si confondono tra gli umani ed è per tale motivo che nessuno ne ha mai visto uno.

La loro teoria forse non è tanto lontana dalla realtà… Kaneki lo scoprirà sulla propria pelle, dopo aver incontrato l’affascinate ma vorace Rize…

Tokyo ghoul trailer video

https://www.youtube.com/watch?v=oBLCEukE4ak

Tokyo ghoul streaming

👁️87 views/letture

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 3 / 5. Voti: 1

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Condividi l'articolo:
Andrea
Andrea

Ciao, sono Andrea di Roma, realizzo siti web (blog e community) con wordpress da oltre 15 anni. Inoltre, sono Product Expert di Google Italia e ho fondato diversi siti tra cui il social network di YouFriend, curandone ogni aspetto. Altri miei interessi: musica, cinema e serie tv, photoshop, calcio, videogames, sushi, anime, cantare, suonare il piano e... tutto ciò che è arte.

- La condivisione è il senso della vita -

Articoli: 675

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *