Masha e Orso a rischio chiusura

0

Attualmente è uno tra i cartoni animati più amati dai bambini che ha ottenuto molto successo ma è a rischio chiusura.

Si tratta di Masha e Orso, cartone di provenienza russa che riprende una vecchia fiaba, una bambina iperattiva, pronta a mettersi nei guai, insopportabile ma con una simpatia innata ed accudita da un Orso molto paziente.

Masha e Orso chiude ?

Per ammissione della casa di produzione, Animakkord, ci sono dei problemi per la creazione della terza stagione.

il produttore, Dmitrji Loveyko, ha spiegato:

«All’inizio non pensavamo di poter ottenere un successo simile, la seconda stagione è stata creata in due anni e mezzo e per noi è stata un traguardo importante, soprattutto dal punto di vista economico. Ora, però, dobbiamo raccogliere le idee e capire quale sarà il momento giusto per iniziare una nuova stagione». Inoltre ha anche dichiarato che: «Molta gente ci ha chiesto di poter inviare fondi, ma il problema non è quello. La vera mancanza di risorse riguarda le idee su come e dove sviluppare la terza stagione, mantenendo però il livello agli stessi standard delle prime due».

Le difficoltà per la produzione della terza stagione di Masha e Orso, come dichiara il produttore, non sono i soldi ma la quantità di persone che servono per poter realizzare in poco tempo una serie di qualità.

Un altro problema è il doppiaggio del personaggio di Masha fino a questo momento doppiata nella versione originale da Alina, ragazzina russa che oggi ha 13 anni, e al momento non è stata trovata una sostituta che possa essere degna della precedente.

L’ultima puntata della seconda stagione di Masha e Orso termina con Masha che lascia la casa di campagna dove vive con Orso per traferirsi da sola in città.

Questa sarebbe un ulteriore difficoltà, trovare nuove idee, cambiare e trovare nuovi ambienti, situazioni e anche personaggi, quindi più che ad una nuova stagione probabilmente ci sarà uno spin-off ma ancora non si sa come avverrà.

In Italia a breve andrà in onda la seconda stagione.

Masha e orso – Festa della mamma Video

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 3 / 5. Voti: 1

Grazie per aver votato…

Seguici sui social!

Invia articoli su YouFriend. Scopri come!

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 3 / 5. Voti: 1

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica.