Lost Ark: tutti i mokoko seed location mappa (parte 1)

👁 577 letture
1

Da qualche settimana, Amazon ha lanciato sui propri server il gioco MMOARPG coreano di Lost Ark e, tra le innumerevoli cose che si possono fare, ci sono anche vari oggetti da collezione (collectibles) e, in questo articolo, andremo a vedere tutte le posizioni in mappa dove trovare i mokoko seed.

Nella prima parte di oggi ci soffermeremo principalmente sui primi quattro continenti durante il leveling: Rethramis, Yudia, West Luterra, East Luterra.

Altri articoli correlati a Lost Ark:

Dove trovare tutti i mokoko seed su Lost Ark?

Somiglianti un po’ a delle pere, i semi di mokoko possono essere raccolti in tutte le aree e dungeon dei continenti, semplicemente avvicinandoti ad essi e cliccando il tasto G della tastiera.

I mokoko seed sono attualmente 1209 e non sempre è facile scovarli, infatti, la loro posizione è a volte celata e ben nascosta da prospettive e muri invisibili.

Per trovare dove sono situati tutti i mokoko seed quindi, dovrai costeggiare e osservare bene il perimetro ed entroterra di ogni mappa, facendo attenzioni a punti di salto, salita, discesa e distruzione con cui interagire.

Attenzione: Alcuni semi potrebbero non essere ottenibili inizialmente, poiché avrai bisogno di incantesimi o canzoni speciali (sheet music su F2) per aprire i percorsi nascosti. Esempio quello in alto a sinistra di LogHill

Lost Ark: tutte le posizioni dei mokoko seed in mappa

Sei arrivato su questo articolo perché amareggiato e sfinito dalla ricerca (😥), deciso a trovare a tutti i costi la location di questi collezionabili. Bene, potrai servirti della mappa di tutti i momoko seed che ho messo a disposizione di seguito.

Rethramis

Ecco tutte le posizioni in mappa dei frutti di mokoko nel continente di Rethramis, nelle aree di Prideholme, Loghill, Ankumo Mountain e Rethramis Border, compresi anche i dungeon di Toxiclaw Cavern, Aquilok’s Head,

Yudia

Tutte le location del continente di Yudia, nelle aree di Saland Hill e Ozhorn Hill, compresi i dungeon Morai Ruins

West Luterra

Ora le mappe delle aree di West Luterra dove trovare i momoko seed: Mount Zagoras, Lakebar (serve una skill musicale) e il dungeon di Brilliant Ridge; Medrick Monastery, Bilbrin Forest (Gray Hammer dungeon) e Battlebound Plains.

East Luterra

Vediamo tutte le posizioni dei mokoko seed nel continente di East Luterra e le sue aree di Luterra Castle, Dyorika Plain, Sunbright Hill, Lastra Forest (dungeon), Flowering Orchard, Blackrose Chapel, Blackrose Basement dungeon, Leyar Terrace,

Tutte le locations dei mokoko seed nelle prime mappe di Lost Ark

Si ringrazia per il ritrovamento di tutte le maledette pere mokokoriane nel server di Neria: Koorvak, Snippa

Vai alla seconda parte dell’articolo >>

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 5 / 5. Voti: 1

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica.