Hotel Attrap Reves – camere trasperenti all’aperto

👁 33 letture
0

Dormire sotto le stelle almeno una volta nella vita credo sia stato il desiderio di tutti. Adesso si può ammirare il cielo e le stelle senza rinunciare a confort e comodità ed è possibile grazie all’hotel Attrap Reves, il primo hotel trasparente e racchiuso come in una bolla di sapone e progettato dal designer francese Pierre Stéphane.

L’hotel regala agli ospiti una magica esperienza a contatto con la natura e si trova ad Allauch, a 12 chilometri da Marsiglia, in Provenza, Francia.
L’hotel Attrap Reves fornisce gratuitamente un telescopio per osservare le costellazioni, i pianeti e gli astri.

Le stanze dell’albergo sono costituite da speciali tende trasparenti e semisferiche, le Bubbletree’s Transparent Pop-Up Tents, realizzate per essere sistemate su prati, boschi e parchi.

Il diametro delle bolle è di 4 metri circa e hanno un’altezza pari a 3 metri, inoltre sono leggere e si montano e smontano con facilità ed è dotata di una luce interna.

le camere sferiche, sono rese possibile grazie ad un sistema silenzioso di rinnovo dell’aria che crea una pressione leggera sulle pareti senza dar fastidio all’ospite dentro l’area. La copertura delle tende, dato che sono trasparenti, è stata fatta in modo da proteggere gli ospiti dai raggi UV.

Inoltre i base a gusti ed esigenze esiste la possibilità di avere le tende totalmente trasparenti oppure opache cosi da assicurare maggiore privacy.

Hotel Attrap Reves di notte

Il costo di base per una notte per due persone con colazione compresa è di circa 109 euro. L’hotel Attrap Reves è dotato di un ristorante in stile lodge e inoltre è possibile richiedere la jacuzzi.

Cosa ne pensate di questo fantastico hotel di vetro, ci andreste per una notte?

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 3 / 5. Voti: 1

Grazie per aver votato…

Seguici sui social!

Invia articoli su YouFriend. Scopri come!

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 3 / 5. Voti: 1

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica.