Questo video horror è stato ritrovato in una macchina, a Sintra – Portogallo, dopo un incidente mortale. Sembra essere una reale storia di fantasmi con protagonista Teresa Fidalgo, una possibile, quanto inquietante testimonianza della vita oltre la morte.
Attorno ad essa ruota la leggenda nella quale, chi la dovesse incontrare o dare un passaggio, morirà. Proprio quello che accade in questo video!
La storia di Teresa Fidalgo
Due ragazzi, David e Tiago, e una ragazza di nome Tania, stavano percorrendo la strada verso la montagna, dopo un po’ si perdono e decidono di tornare indietro… verso Sintra, quando ad un certo punto, notano sul lato della strada una ragazza tutta sola camminare in mezzo al nulla.
Dirà successivamente di chiamarsi Teresa e, dato che stava piovendo, i ragazzi decisero che non potevano lasciarla lì con quel brutto tempo, quindi, di comune accordo, le diedero un passaggio, ma qualcosa di inaspettato sta per accadere.
Di seguito troverete l’intero video di paura sull’accaduto e il completo dialogo dei ragazzi tradotto in italiano.
Video Teresa Fidalgo – Storia horror di fantasmi
Traduzione e dialoghi Teresa Fidalgo
- DAVID: Ciao
- TERESA: Posso avere un passaggio?
- DAVID: Per dove ?
- TERESA: Là, avanti.
- DAVID: OK. Sali. È la tua macchina Tiango…a te sta bene ?
- TIAGO: Stai andando a Sintra?
- TERESA: Sto andando là, avanti.
- DAVID: Cosa stai facendo qui così tardi?
- TIAGO: La telecamera può darle noia David, spegnila…
- DAVID: È meglio spegnerla questa merda
- TIAGO: Ma è successo qualcosa, come ti chiami? noi non conosciamo il tuo nome.
- TERESA: Teresa.
- TIAGO: È accaduto qualcuno laggiù?… David, hai quella merda ancora accesa?!? Spegnila
- TANIA: Hey David!…. (poi rivolgendosi a Teresa) Sei sicura di star bene? Vuoi qualcosa da bere? Noi abbiamo dell’acqua… vuoi bere qualcosa ?
- TIAGO:… Tania sto cercando di capire cosa è successo!
- DAVID: Dicci cosa è accaduto…..
- TERESA :Puoi vedere quel punto là?
- DAVID : Si
- TERESA: Guardi quel punto là? Là è dove ho avuto un incidente……….. e sono morta.
Conclusione storia di Teresa Fidago
Queste sono le ultime parole pronunciate nella macchina, l’auto si schianterà nell’incidente facendo perdere la vita a Tiago e Tania.
David riuscirà a sopravvivere, ma non raccontò mai a nessuno ciò che accadde quella sera. Teresa invece sparisce nel nulla (cosa strana dopo quell’incidente di tali dimensioni) e nessuno sa che fine abbia fatto.
La polizia scoprì successivamente, che nel 1983, nello stesso punto, perse la vita una ragazza in un incidente… si chiamava TERESA FIDALGO.
Anche a me è arrivato il messaggio la ho cerata su google x curiositá .. Ma nn ci credo neanche un pò!
Io nn ci credo neanke un po
Che bella cag****
Nico!Anche a me è arrivato quel messaggio!!
Mo mi vendico e di notte kiamo quel pirla e gli dico ke sono teresa fidalgo!
davvero???? mammamia che paura io sto tremando !!!!!!!!! ma se devo dire la verita io ci credo xchè 1 credo nei fantasmi e 2 mi sn succese varie cose quindi ci credo . ma volevo chiedere a filippo come è successo???
ragazzi io ci credo sulla storia di teresa fida lo sapete xk???????????? mi e morto il mio migliore amico dopo 20 giorni.
Non lo so se e vero pero… Non possiamo saperlo!
bhè anke a me hanno inviato lo stesso messaggio ma nn ci credo..me ne hanno inviati di simili ma nn è mai successo nnt ..:) tranquilli
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :DD
brrrr …. però fa venire i brividi…… D:
ahahahhaah sarà mai vero???
Inoltre Figurati se in un incidente così forte da provocare la morte di due persone si salva la telecamera… Poi nel video alla fine dove c’è il testo in portoghese dice Teresa fidalgo non fidago… Io ho scoperto questo video perché un mio amico mi ha scritto il seguente messaggio ciao sono Teresa Fidago oggi faccio 27 anni di morte se non invii questo sms a altri 20 persone dormirò con te x sempre se non lo credi vai su google Teresa Fidago invia questo a 20 persone una bambina lo a lascito perdere e li è morta la mamma dopo 20 giorni…
Ormai se ne inventano di ogni
Fra se un *burlone
KAGATA PAZZESKA!!!!!!!!!!!!
…e quando piove non si usano i tergicristalli????
Cazzo ki sa 🙂
ma daiii !!!!!!!!!!!!!
wow.. D: