Alien Carnage Videogioco

Alien Carnage o (Halloween Harry) è un videogioco a piattaforme per sistemi MS-DOS del 1993. È stato sviluppato dall’australiana SubZero Software, e distribuito da Apogee Software.

Il gioco vede il protagonista Halloween Harry salvare il mondo, minacciato da alieni che vogliono conquistarlo trasformando la sua popolazione in zombi.

Harry è aiutato da Diane, che lo informa e consiglia attraverso video su un computer portatile chiamato INFOBOY XL.  Si tratta di u l’energia con il jetpack) e un lanciarazzi; in seguito può utilizzare anche altre armi, che vanno acquistate in distributori automatici grazie alle monete lasciate dai nemici.

La grafica del gioco è in stile cartone animato, e gli stessi nemici sono parodie di alieni o personaggi famosi.

Alien Carnage Download

DOS BOX guida per giocare

Ti piacerebbe rigiocare ai vecchi giochi anni 90? Dai un’occhiata alle console arcade in offerta su Amazon!

👁️33 views/letture

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 4 / 5. Voti: 2

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Condividi l'articolo:
Andrea
Andrea

Ciao, sono Andrea di Roma, realizzo siti web (blog e community) con wordpress da oltre 15 anni. Inoltre, sono Product Expert di Google Italia e ho fondato diversi siti tra cui il social network di YouFriend, curandone ogni aspetto. Altri miei interessi: musica, cinema e serie tv, photoshop, calcio, videogames, sushi, anime, cantare, suonare il piano e... tutto ciò che è arte.

- La condivisione è il senso della vita -

Articoli: 675