Hunt Royale: I migliori cacciatori, suggerimenti e trucchi

👁 177 letture
0

Hai mai provato questo simpaticissimo gioco mobile di caccia ai mostri? In questo articolo ti mostrerò quali sono i migliori cacciatori di Hunt Royale e alcuni suggerimenti e trucchi per diventare tra i players più bravi!

Prima di proseguire, bisogna conoscere la meccanica base del gioco, che è quella di colpire i mostri e schivare le loro skills. Sarà fondamentale quindi mantenere una certa distanza per evitare di morire. L’allenamento sarà fondamentale!

Suggerimenti e trucchi Hunt Royale

Hunt Royale, presenta molteplici modalità di gioco tra cui: pvp, co-op, dungeon, duelli, cacciatore di taglie, etc. oltre ad eventi casuali giornalieri; quindi, a seconda di quest’ultime, dovrai utilizzare un personaggio diverso che si adatta meglio alla situazione.

Ad esempio, giocando in modalità caccia, spawneranno diversi mobs da affrontare: un cacciatore con abilità ad area, potrebbe essere più utile rispetto ad uno con colpo singolo; al contrario, se ti troverai faccia a faccia con un Boss, sarebbe opportuno utilizzare un cacciatore con skill che si concentrano verso un unico bersaglio.

Come secondo suggerimento, ti consiglio di scegliere 3 personaggi da livellare, i modo da non sprecare troppe monete e gemme per gli altri. Dovrai basarti su quanto ti ho consigliato precedentemente e scegliere un personaggio con skills ad area, uno a target singolo e l’ultimo che abbia delle abilità speciali che si integrano perfettamente con i primi due.

Come avrai capito, non ti sto consigliando dei trucchi per Hunt Royale, ma delle strategie logiche da utilizzare. Tanto allenamento e la giusta scelta di un cacciatore a seconda del momento, saranno i tuoi migliori trucchi!

I migliori cacciatori di Hunt Royale

Ora la parte più difficile – almeno per me – che si presenta in ogni gioco, dove vi è la possibilità di scegliere dei personaggi iniziali. Hunt Roayle mette a disposizione 46 cacciatori da scegliere, che si sbloccheranno via via che avanzerai di livello.

Appena approdato sul gioco nei primi 10 minuti riuscirai a sbloccare Ninja: quello che ti consiglio è di utilizzare tutte le monete per upparlo, concentrandoti unicamente su di lui.

Quando avrai sbloccato ulteriori Cacciatori, scegli saggiamente controllando le informazioni che li caratterizzano, in modo da formare un deck vincente di almeno 3 eroi.

Vediamo ora quali sono i migliori cacciatori di Hunt Royale con Rank annesso.

Rank S

I migliori personaggi cacciatori per Hunt Royale sono: Vlad, Phantom, Ninja, Sniper, Efreet, Gentleman,

Rank A

Anche i cacciatori di classe A sono davvero ottimi: Lifestealer, King, Gray Wolf, Hammerdin, Mad Doctor, Berserker, Frozen Queen, Zeus, Spider Queen, Boom Boom, Druid, Ancient One, Minotaur

Questi erano tutti i migliori cacciatori di Hunt Royale che ho selezionato per te, tieni ben presente però, che spesso gli sviluppatori modificano l’equilibrio del gioco aumentando o diminuendo le abilità dei personaggi. Starà a te, quindi, trovare la giusta combinazione ogni volta!

Hunt Royale Game Play Italia by Salvo Pimpo’s

Conclusione

Abbiamo visto alcuni suggerimenti e consigli per Hunt Royale, tra cui, alcuni dei migliori personaggi da utilizzare nelle diverse modalità di gioco. Se non l’hai ancora provato, è il momento giusto!

Ti piace questo gioco? Hai ulteriori consigli su Hunt Royale? Lasciami un commento con i tuoi suggerimenti e personaggi preferiti!🥸

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 4.3 / 5. Voti: 6

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica.