C’è un po’ di tutto in questa nuova serie tv, Westworld dove tutto è concesso! Fantascienza, azione, thriller in un ambiente western moderno, sicuramente uno dei miglior telefilm realizzati negli ultimi anni. Guarda lista migliori telefilm.
Ideato da Jonathan Nolan e Lisa Joy per la HBO basata sul film Il mondo dei robot (Westworld, 1973) scritto e diretto da Michael Crichton.
Nel parco attori troviamo un cast di spessore, solamente a citarne uno, Anthony Hopkins, la serie tv è caratterizzata da grande recitazione ed una trama fitta ben congeniata che vi lascerà attaccati allo schermo per l’intera stagione.
Westworld Trama
Westworld non è il tipico parco di divertimenti. Destinato a ricchi vacanzieri, il futuristico parco in stile western, curato da “host” robotici, permette ai suoi visitatori di vivere le loro fantasie attraverso la coscienza artificiale. Non importa quanto illecito può essere, non ci sono regole o conseguenze per gli ospiti di questo mondo, permettendo a qualsiasi desiderio di essere realizzato.
Westworld Attori e Personaggi
- Evan Rachel Wood: Dolores Abernathy
- Thandie Newton: Maeve Millay
- Jeffrey Wright: Bernard Lowe
- James Marsden: Teddy Flood
- Ben Barnes: Logan
- Clifton Collins Jr.: Lawrence
- Ingrid Bolsø Berdal: Armistice
- Luke Hemsworth: Ashley Stubbs
- Sidse Babett Knudsen: Theresa Cullen
- Simon Quarterman: Lee Sizemore
- Rodrigo Santoro: Hector Escaton
- Angela Sarafyan: Clementine Pennyfeather
- Tessa Thompson: Charlotte Hale
- Jimmi Simpson: William
- Shannon Woodward: Elsie Hughes
- Ed Harris: l’Uomo in Nero
- Anthony Hopkins: Dott. Robert Ford