Venerdì 22 Marzo fuori il nuovo brano di Tiziana Raciti

Venerdì 22 Marzo il nuovo brano di Tiziana Raciti “Pick me up”

Sarà disponibile su YouTube e su tutte le piattaforme musicali online la nuova canzone ancora una volta scritta dall’ autore palermitano Fabrizio Clementi, dal titolo Pick me up. Un brano che fa parte di un progetto iniziato tra i due artisti siciliani che ha già suscitato tanto interesse con il brano Melody nelle due versioni, originale e remixato dal noto dj e producer, Dino SuperDee Gemmano. Un remix che ha aperto  un mondo su quella che è la musica del momento, la musica dance , Edm, Commercial, house ecc…

Ancora una volta la cantante di Priolo Gargallo ha sbalordito l’ autore grazie alla sua meravigliosa performance vocale che riesce ad incantare e a rendere ancora più magica la musica di questo brano.

Il brano PICK ME UP (Prendimi), scritto dall’ autore palermitano Fabrizio Clementi, parla della forza musicale, quella grandezza spirituale in grado di mantenere o indurre una variazione dello stato emotivo ma anche fisico di colui che ascolta una canzone, poiché si propaga in ogni particella che lo componeLa musica ha dimostrato che nulla è impossibile, anche nei momenti di tristezza e di perdita di controllo, la musica ci rialza e ci fa rendere conto della cosa giusta e importante da fare.

La musica che c’ invita a prenderla, a farla nostra, a cercarla, quindi ad ascoltarla e sentirla in qualsiasi sentimento o situazione noi stiamo vivendo, che sia la fantasia o la realtà.

L’ autore si è superato ancora una volta, scommettendo su nuove sonorità e diversa tipologia di musica ma ha pensato bene di fare interpretare il brano alla bravissima cantante Tiziana Raciti, pluripremiata artista siciliana, definita addirittura da qualche articolo “la Tina Turner della Sicilia” per la sua grinta e vocalità dominante sui molti dei palchi italiani.

La data è fissata dunque per il 22 Marzo. Nel frattempo possiamo seguire tutte le novità musicali dei due artisti, seguendo i loro siti social.

Pick me up, edizioni musicali Artisti online

👁️71 visti/letture

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 5 / 5. Voti: 2

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Condividi l'articolo:
Fabrizio76
Fabrizio76
Articoli: 1

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *