Sense8 – serie tv

👁 11 letture
0

Sense8 è una serie televisiva di fantascienza realizzata per Netflix da Lana e Lilly Wachowski (regia e sceneggiatura di Matrix) con J. Michael Straczynski.  Genere: Azione, drammatico, Fantascienza.

Fantastico, a dir poco, telefilm caratterizzato da un ottima recitazione e un intensa trama coinvolgente. La cura dei particolari, scene e dettagli legati alla vita di ogni personaggio rende questa serie TV bellissima e unica nel suo genere. Da non perdere assolutamente anche la seconda stagione.

Guarda anche altri telefilm consigliati da youfriend.it: Lista migliori serie tv

Sense8 trama

Sense8 racconta la storia di otto persone: Will (Smith), Riley (Middleton), Capheus (Ameen), Sun (Bae), Lito (Silvestre), Kala (Desai), Wolfgang (Riemelt), e Nomi (Clayton). Da diversi parti del mondo ciascun individuo è di una cultura diversa. A seguito di una tragica morte che essi percepiscono come sogni o visioni, si trovano improvvisamente mentalmente ed emotivamente collegati. Durante il tentativo di capire come e perché si è verificata questa connessione tra loro e che cosa significa, un uomo misterioso di nome Jonas cerca di aiutare gli otto. Nel frattempo, un altro straniero chiamato Whispers da loro la caccia, usando lo stesso potere sensoriale. Ogni episodio riflette il punto di vista dei personaggi che interagiscono tra loro, mentre scavando più in profondità ciò che li distingue e li riunisce con gli altri.

Attori e Personaggi:

Sense8 trailer video

Sense 8 serie tv streaming ita

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 4.5 / 5. Voti: 2

Grazie per aver votato…

Seguici sui social!

Invia articoli su YouFriend. Scopri come!

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 4.5 / 5. Voti: 2

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica.