Programma per spegnere il PC in automatico

👁 3 letture
0

Stavi cercando come spegnere il pc in automatico anche quando non sei a casa? In questo articolo vi mostrerò un Programma per spegnere il PC con timer, quindi una volta selezionati i minuti, potrete dare il via al conto alla rovescia e in automatico il vostro pc o portatile eseguirà l’arresto a termine di esso.

Quindi se stavate cercando un modo per arrestare il portatile automaticamente, di seguito vedrete Come spegnere il PC ad un orario preciso in 2 mosse semplici.

Programma per spengere il PC Download

Con questo leggerissimo programma riuscirete a spegnere il PC ad una certa ora prestabilita ed è completamente gratuito.

Scaricate il programma Sleep Timer dal sito ufficiale, oppure in SleepTimer sul nostro portale.

Una volta scaricato non avrà bisogno di installazione, fate partire l’applicazione e selezionate i minuti per il conto alla rovescia. Il software in oltre, ci permette di scegliere se riavviare o sospendere il computer ad un orario stabilito.

Ora che avete a disposizione questo carinissimo programma per spegnere il pc, di seguito inserirò una lista di altri programmi gratuiti che svolgono la stessa funzione, da provare.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 4 / 5. Voti: 1

Grazie per aver votato…

Seguici sui social!

Invia articoli su YouFriend. Scopri come!

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 4 / 5. Voti: 1

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica.