Lucifer – serie tv

👁 50 letture
1

Lucifer è una serie televisiva fantasy americana ideata da Tom Kapinos e premiata su Fox nel 2016, prende spunto dal fumetto Lucifer della Vertigo, scritto da Mike Carey.

E’ possibile catalogare Lucifer in diversi generi, oltre a quello fantastico, presenta vene commedy-drama, horror e investigative. Se avete presente la serie Tv “the Mentalist” è molto simile, ma in questo caso il protagonista viene direttamente dagli inferi. 😀

L’ho seguita fino la 3 stagione, na dopo la partenza esplosiva delle prime 2, è andato lentamente a calare il mio entusiasmo. Non è detto però che sia lo stesso per voi, sicuramente è una serie TV che merita!

Guarda altre serie tv da non perdere assolutamente.

Lucifer Trama

Lucifero, annoiato dalla sua vita nell’inferno, decide di andare a vivere a Los Angeles per aiutare l’umanità attraverso la sua esperienza e capacità telepatiche, le quali fanno emergere dalle persone i più profondi desideri e pensieri. Durante una serata farà conoscenza del detective Chloe Decker nel suo locale notturno (chiamato Lux), rimarranno coinvolti in una sparatoria che lo porterà a diventare un consulente della polizia di Los Angeles, in questo modo riuscirà a punire le persone per i loro crimini attraverso la legge e la giustizia.

Offerta cofanetti e DVD delle stagioni di Lucifer

Lucifer Attori e personaggi

Lucifer trailer video

Lucifer serie tv streaming ita

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 4.5 / 5. Voti: 2

Grazie per aver votato…

Seguici sui social!

Invia articoli su YouFriend. Scopri come!

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 4.5 / 5. Voti: 2

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

  • cioè è una figata assurda sto telefilm e lui è fantastico

    Rispondi
Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica.