LG – Scherzo del meteorite al colloquio Video

Per promuovere il suo nuovo prodotto, una tv LG UltraHD, l’azienda ha deciso di organizzare questo simpatico, quanto terrorizante scherzo, ad alcuni ignari sfortunati che pensando di andare ad un colloquio lavorativo. Essi si ritrovano protagonisti di uno scenario apocalittico.

Lo scherzo infatti prevede la caduta di un gigantesco meteorite proveniente dal cielo che lascerà una scia infuocata al suo passaggio; l’impatto al suolo sarà un evento catastrofico immaginato solamente nei migliori film di fantascienza. 

La città verrà rasa al suolo?

Fortunatamente è tutto uno scherzo ben congegnato dai produttori LG e gli sfortunati protagonisti non consapevoli che dietro il presunto datore di lavoro, si trova l’ultimo televisore della LG e non un’apparente finestra; assisteranno a questo pauroso quanto straordinario evento reagendo in maniera incredibile.

Video Televisore LG scherzo meteorite

👁️131 views/letture

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 4.5 / 5. Voti: 2

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Condividi l'articolo:
Andrea
Andrea

Ciao, sono Andrea di Roma, realizzo siti web (blog e community) con wordpress da oltre 15 anni. Inoltre, sono Product Expert di Google Italia e ho fondato diversi siti tra cui il social network di YouFriend, curandone ogni aspetto. Altri miei interessi: musica, cinema e serie tv, photoshop, calcio, videogames, sushi, anime, cantare, suonare il piano e... tutto ciò che è arte.

- La condivisione è il senso della vita -

Articoli: 675

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *