Gli UNICA-MENTE ( E.D.M. ) ritornano con un orchestral contemporaneo

0

Sarà la mezzanotte tra il 22 e il 23 Ottobre 2022 a segnare il ritorno degli Unica-Mente ( E.D.M. )
Dopo il primo inedito estivo, Sotto queste stelle ( Bajo las estrellas ), il duo Campano si ripropone al pubblico con una cover interamente riarrangiata, ‘O mar e tu, un brano intimo, intenso ed emozionante che si distacca completamente dal reggaeton del primo singolo.

La canzone, resa  fortunata nel 1999 da Andrea Bocelli e Dulce Pontes ( e scritta da Enzo Gragnaniello ) viene riproposta dagli Unica-Menete ( E.D.M. ) in una chiave più moderna ma senza tradire la versione originale, inoltre sarà acompagnata da un videoclip.

Prepariamoci, dunque, a scoprire nuove sfumature di Antonio e Sandro racchiuse in questo nuovo lavoro discografico che vi emozionerà e rapirà al primo ascolto:

Sogniamo questo momento da tantissimo tempo e non ci sembra vero. Ogni volta sembrava non essere mai il momento giusto e se ogni cosa ha il suo tempo, allora ci siamo! Teniamo particolarmente a questa canzone, ci ha visti cantare per la prima volta insieme. ‘O mar e tu è sempre stata anche un po’ nostra, dalla prima volta che l’abbiamo intonata, eravamo ancora sconosciuti (se così possiamo dire, ci è sembrato di conoscerci da sempre, già dalla prima volta che ci siamo salutati).

Quando si è parlato degli Unica-Mente ( E.D.M. ), inevitabilmente si è parlato anche del modo in cui ci siamo conosciuti, dall’app per fare karaoke alla prima canzone che abbiamo cantato insieme… probabilmente è stata anche la forza scatenante che ci ha spinti a formare il duo e insieme a tante innumerevoli cose racchiudono l’importanza che ha per noi questo brano. Siamo consapevoli del fatto che quando si vanno a toccare colossi musicali come questo di Gragnaniello, si assume, in un certo senso, una responsabilità e quindi speriamo vivamente di non deludere gli amanti del genere e non. ”


La canzone sarà trasmessa da varie emittenti radiofoniche nazionali e internazionali e prossimamente sarà disponibile su tutti i digital stores. Per rimanere aggiornati, potete seguire gli Unica-Mente ( E.D.M. ) su:

TIKTOKFACEBOOKINSTAGRAMYOUTUBE

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 5 / 5. Voti: 4

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 5 / 5. Voti: 4

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Lascia un Commento o Recensione

La tua email non verrà resa pubblica.