D.Gray-man Anime

D.Gray-man (ディー・グレイマン Dī Gurei-man?) è un manga creato dalla mangaka Katsura Hoshino, da cui in seguito è stata tratta una serie televisiva anime dal titolo omonimo, prodotto da TMS Entertainment.

L’anime del 2006 è composto da 103 episodi che non completano le vicende, riprese solo nel 2016, quando viene annunciato il tanto atteso sequel del quale è già possibile trovarne gli episodi; continueranno proprio dal punto in cui l’anime originale si era interrotto.

Tra risate, demoni e misteri, un anime sicuramente da non perdere. Guarda altri anime bellissimi!

D.Gray-man trama

Perdere una persona cara è così doloroso che a volte si vorrebbe essere in grado di resuscitarli, una debolezza che l’enigmatico Conte del Millenio sfrutta a suo favore.

Per rendere le sue armi meccaniche, conosciute come “Akuma“, egli utilizza le anime dei morti che vengono richiamati dai propri cari. Una volta che l’anima si trova in un Akuma è intrappolata per sempre, e l’unico modo per salvarli è utilizzando l’arma anti-Akuma, “l’Innocence”.

Dopo aver trascorso tre anni come il discepolo del generale, Allen Walker viene inviato nell’ordine oscuro, un’organizzazione composta da coloro che sono disposti a combattere Akuma e il Conte del Millennio, per diventare un esorcista ufficiale.

Con un braccio in cui ha preso forma la sua innocenza e un occhio maledetto che può vedere le anime di un Akuma, tocca ad Allen e gli altri esorcisti fermare il Conte del Millennio che è ha intenzione di distruggere il mondo.

Anime simili a D.Gray man

D.Gray-man video

D.Gray-man Streaming

👁️292 views/letture

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 3.5 / 5. Voti: 2

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Condividi l'articolo:
Andrea
Andrea

Ciao, sono Andrea di Roma, realizzo siti web (blog e community) con wordpress da oltre 15 anni. Inoltre, sono Product Expert di Google Italia e ho fondato diversi siti tra cui il social network di YouFriend, curandone ogni aspetto. Altri miei interessi: musica, cinema e serie tv, photoshop, calcio, videogames, sushi, anime, cantare, suonare il piano e... tutto ciò che è arte.

- La condivisione è il senso della vita -

Articoli: 675

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *