Come inviare SMS dal pc gratis

👁 8 letture
0

In questo articolo oltre a mostrarvi Come inviare SMS dal pc gratis , inserirò una bella lista completa e testata con diversi siti per inviare SMS online.

La maggior parte di essi offrono un servizio gratuito per inviare messaggi al celluare gratis senza registrazione, e sarà sufficiente procedere con l’inserimento del paese ed il numero di cellulare al quale vorremo inviare il nostro messaggio. In alcuni avrete la possibilità anche di inserire il mittente, ma nei maggiori dei casi verrà riprodotta la firma del sito nella parte finale, successivamente scritto il testo potremo inviare.

L’invio necessita per alcuni qualche minuto, per altri basta aspettare qualche secondo, ma tutti quanti garantiscono l’invio del messaggio (almeno così dicono).

Procedendo con l’articolo e dopo aver capito come inviare SMS gratis dal pc, ricordate di inserire una firma per farvi riconoscere a fine testo, altrimenti i destinatari riceveranno messaggi anonimi sui loro smartphone.

Lista di siti per inviare SMS gratis online.

Procediamo con il primo sito afreesms con il quale farò un esempio base di come funzionano questi moduli per inviare SMS dal pc gratis senza registrazione.

Una volta sul sito, basta inserire il vostro paese (italy), poco più sotto il numero del destinatario, ovviamente il testo che riceverà ed infine un piccolo codice di verfica da ricopiare li accanto. Infine cliccheremo sul tasto “Send” per inviare il messaggio. Semplice no?

Altri siti:

Questa è la lista completa e che ho testato personalmente, l’articolo su come inviare SMS gratis dal pc finisce qui, Mi raccomando se qualche sito viene dismesso o non è funzionante lasciate una segnalazione.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 5 / 5. Voti: 1

Grazie per aver votato…

Seguici sui social!

Invia articoli su YouFriend. Scopri come!

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 5 / 5. Voti: 1

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica.