Breaking Bad – serie tv

Breaking Bad – Reazioni collaterali, è una serie tv statunitense ideata da Vince Gilligan del 2008 e conclusasi dopo 5 stagioni nel 2013. Il telefilm Breaking bad ha ricevuto eccellenti recensioni dalla critica vincendo numerosi premi, tra cui 16 Emmy Award.

Sicuramente uno dei telefilm più belli di sempre a mio parere, sia per la trama e storia originale, che per recitazione del protagonista. Da non perdere assolutamente.

Guarda la lista dei migliori telefilm secondo youfriend.it

Trama Breaking Bad:

Quando all’insegnante di chimica Walter White viene diagnosticato un cancro di Fase III e solo due anni di vita circa, decide di non aver più nulla da perdere. Vive con il figlio adolescente, che ha la paralisi cerebrale e sua moglie, nel Nuovo Messico.

Determinato ad assicurare alla sua famiglia un futuro sicuro, Walt si imbarca in una carriera di droga e  criminalità. Egli dimostra di essere notevolmente abile in questo nuovo mondo in quanto inizia a produrre e vendere metanfetamina con uno dei suoi ex studenti.

La serie tiene traccia degli impatti di una diagnosi fatale su un uomo normale che conduce una vita semplice, ed esplora come una essa colpisce la sua morale e lo trasforma in un grande attore del commercio di droga.

Breaking Bad – Attori e Personaggi:

Breaking Bad Trailer Video:

👁️119 views/letture

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 5 / 5. Voti: 2

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Condividi l'articolo:
Andrea
Andrea

Ciao, sono Andrea di Roma, realizzo siti web (blog e community) con wordpress da oltre 15 anni. Inoltre, sono Product Expert di Google Italia e ho fondato diversi siti tra cui il social network di YouFriend, curandone ogni aspetto. Altri miei interessi: musica, cinema e serie tv, photoshop, calcio, videogames, sushi, anime, cantare, suonare il piano e... tutto ciò che è arte.

- La condivisione è il senso della vita -

Articoli: 675

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *