Clouds in the sky – Mike post (Tequila e Bonetti)

0

Tempo fa, mentre suonavo il pianoforte, tra una nota e l’altra mi accorsi di aver preso qualche accordo di una chicca musicale che qualcuno ricorderà come sigla del telefilm Tequila e Bonetti, andato in onda diversi anni or sono sulla rete televisiva di mediaset.

Cercando sul fedele Google, sono riuscito a risalire all’artista, Mike Post, noto anche come autore di celebri colonne sonore e molteplici sigle di serie tv, tra le quali troviamo i più conosciuti titoli passati in italia, The A-Team, Magnum, P.I, Quantum Leap, Renegade e molte altre ancora.

La serie tv piacque talmente tanto che ne fu proposta una versione tutta italiana, realizzata nell’anno 2000. Oltre all’attore protagonista Jack Scalia fece parte del cast anche la bellissima Alessia Marcuzzi.

Per non dimenticarmi di questa canzone che riaffiora in me nostalgia adolescenziale, eccomi qui  a condividere con voi questa composizione musicale realizzata al piano, che durante il telefilm, in uno stato malinconico, era solito suonare il detective Nick Bonetti nel salotto del suo appartamento.

Clouds in the sky – Mike post

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 4 / 5. Voti: 1

Grazie per aver votato…

Seguici sui social!

Invia articoli su YouFriend. Scopri come!

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 4 / 5. Voti: 1

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica.