Supergirl è un telefilm statunitense andato in onda con la prima stagione nel 2015 sulla CBS , basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics, a dare il volto alla protagonista è Melissa Benoist.
In Supergirl troverete diversi crossover in cui dovrà collaborare con gli altri protagonisti delle serie tv di The Flash e Arrow per sconfiggere le forze del male.
Non perderti le migliori serie tv di sempre!
Supergirl Trama
Anni fa, Krypton era sul punto di esplodere e Kal-El (superman) è stato inviato sulla Terra per sfuggire a quel destino, mentre la cugina più grande, Kara, è stata destinata ad accompagnarlo come sua protettettrice. Purtroppo, durante il viaggio, Kara, è stata deviata nella “zona fantasma” per anni, prima di arrivare finalmente sulla Terra decenni dopo e ritrovate quindi suo cugino che era già adulto e divenuto Superman.
Anni dopo, Kara Danvers è un giovane in cerca di un ruolo nella società, fino a quando qualcosa in lei si accende, trovando finalmente lo scopo ai suoi poteri fino ad allora tenuti nascosti, decidendo di emulare le imprese del cugino.
Supergirl Attori e Personaggi
- Melissa Benoist: Kara Zor-El / Supergirl
- Mehcad Brooks: James “Jimmy” Olsen
- Chyler Leigh: Alexandra “Alex” Danvers
- Jeremy Jordan: Winslow “Winn” Schott
- David Harewood: Hank Henshaw / J’onn J’onzz
- Calista Flockhart: Cat Grant
- Chris Wood: Mon-El
- Floriana Lima: Maggie Sawyer