Supergirl – serie tv

👁 28 letture
0

Supergirl è un telefilm statunitense andato in onda con la prima stagione nel 2015 sulla CBS , basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics, a dare il volto alla protagonista è Melissa Benoist.

In Supergirl troverete diversi crossover in cui dovrà collaborare con gli altri protagonisti delle serie tv di The Flash e Arrow per sconfiggere le forze del male.

Non perderti le migliori serie tv di sempre!

Supergirl Trama

Anni fa, Krypton era sul punto di esplodere e Kal-El (superman) è stato inviato sulla Terra per sfuggire a quel destino, mentre la cugina più grande, Kara, è stata destinata ad accompagnarlo come sua protettettrice. Purtroppo, durante il viaggio, Kara, è stata deviata nella “zona fantasma” per anni, prima di arrivare finalmente sulla Terra decenni dopo e ritrovate quindi suo cugino che era già adulto e divenuto Superman.

Anni dopo, Kara Danvers è un giovane in cerca di un ruolo nella società, fino a quando qualcosa in lei si accende, trovando finalmente lo scopo ai suoi poteri fino ad allora tenuti nascosti, decidendo di emulare le imprese del cugino.

Supergirl Attori e Personaggi

Supergirl Trailer Video

Supergirl serie tv streaming

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 4 / 5. Voti: 1

Grazie per aver votato…

Seguici sui social!

Invia articoli su YouFriend. Scopri come!

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 4 / 5. Voti: 1

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica.