Haikyuu!! – Anime

2

Haikyū!! – L’asso del volley è un manga shōnen scritto e disegnato da Haruichi Furudate, di cui nel 2014 ne è stata prodotta la serie televisiva anime di 25 episodi prodotta da Production I.G

L’anime è composto da 25 episodi anche nella seconda stagione, mentre nella terza solamente 10 puntate. Ancora non si hanno certezze sull’uscita di una probabile 4 stagione.

L’anime è del genere scolastico / sportivo, più precisamente basato sulla pallavolo e certamente uno dei migliori anime sportivi degli ultimi 10 anni che lo inserisce di diritto nella mia lista dei migliori anime di sempre!

Haikyuu!! Trama

Ispirato, dopo aver visto in azione l’asso della pallavolo soprannominato “Piccolo gigante”, Shouyou Hinata, un ragazzo piccolo di statura, rivive il club di pallavolo nella sua scuola media. La squadra appena formata viene brutalmente schiacciata dal “Re del campo”, Tobio Kageyama durante un torneo. Hinata promette che un giorno riuscirà a battere Kageyama, e quindi dopo la laurea di scuola media, si unisce alla squadra di pallavolo di Karasuno High Schoolsolo per scoprire che il suo rivale giurato, Kageyama, è ora suo compagno di squadra. Da qui nascerà un amicizie ed un intesa incredibile che li porterà a superare partita dopo partita insieme.

Anime simili o come Haikyuu!!

Haikyuu!! Trailer Video

Haikyuu!! streaming ita

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 5 / 5. Voti: 1

Grazie per aver votato…

Seguici sui social!

Invia articoli su YouFriend. Scopri come!

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 5 / 5. Voti: 1

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

  • bellissimo! alter.ego del più famoso kuroro no basuke basato sul basket, davvero un bel anime sulla pallavolo

    Rispondi
Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica.