Dopo svariati riconoscimenti e approvazioni per la loro musica, e in attesa della candidatura a Sanremo, esce ora “Psychedelia” il nuovo singolo de “Le teste di Ozzak” su etichetta discografica Big Stone Studio.
Il lato B del singolo si intitola “Get Fun“.
Ovviamente il gruppo musicale è raggiungibile dai propri followers tramite tutti i principali social network.
Le Teste di Ozzak nascono da un’idea del cantautore Leonardo Addati. La band pugliese sposa diversi stili musicali e definisce il proprio genere Fake Pop, ed è composta da 3 Teste: il leader Leonardo Addati, il DJ Fabio Mastropietro (in arte Fabio BPM) e Giovanni Addati (in arte Jamani), seconda voce.
Come è nato il gruppo
“Il nuovo brano è stato scritto dopo la nostra esperienza a X Factor in Romania, in onore di uno dei giudici del talent show rumeno, Delia Matache.”
Ci raccontano i componenti del gruppo, “Psychedelia è nato mentre camminavamo per le strade di Bucarest: ad ispirarci sono stati i colori, l’atmosfera festosa, la musica, gli odori e la presenza di diverse culture, che hanno contribuito a farci realizzare un ritornello multilingue, che racconta di come ci si possa smarrire nell’amore e nella follia, rimanere ipnotizzati, in uno stato psichedelico che rende difficile decidere se rimanerci o se fuggire.”
“Abbiamo deciso di uscire ora con questo brano, ma il nostro obiettivo adesso è il Festival di Sanremo.”