Foto del Profilo

AnninaOffline

  • Salve, per avviare starmaker dal pc ti serve un emulatore di app. come può esserlo bluestacks (questa settimana ne farò una guida). Se non ricorda la password può tentare con il recuperò della stessa servendosi dell’email.

  • Ciao, purtroppo i diamanti vanno acquistati in denaro reale e spesso vengono usati proprio per vincere i duelli quando diventa impossibile normalmente.
    Io sono piuttosto contrario a questo sistema che induce […]

  • Mia nonna mi chiama alle 6.30 di mattina. Mi dice: “Amore, non ti ho mica svegliata”? “Noo, nonnina, è solo domenica”.
    “Senti, ma quanta farina ci vuole per fare gli gnocchi?”. Niente, faccio appello alle mie capacità cognitive offuscate dal sonno e le spiego tutta la ricetta per la centesima volta (ha un po’ di demenza senile). Alla fine le c…Leggi di più

    Foto del ProfiloFoto del ProfiloFoto del Profilo +1 like
    1 Commento
  • Normalmente si dice che ci si annoia a parlare con una persona alla volta e, alla ricerca di stimoli, si conversa con due/tre/quattro persone simultaneamente. Io invece mi annoio a parlare con più persone alla volta. È così bello dare attenzione e focalizzarsi su una sola persona. Non ho (quasi) mai avvertito questo bisogno di sdoppiarmi, anche pe…Leggi di più

    Foto del Profilo like
    1 Commento
    • Personalmente differenzio le varie cose, ovvero potrei conversare con più persone, conoscerne poche e approfondire un sentimento (amicizia, affetto, amore…) solo con chi ritengo importante per me

  • L’amore non è un gioco dove vince la lealtà. Non ci sono regole.

    Cit Linett

    1 Commento
  • Salve Piera,
    può dipendere da tanti fattori: connessione, malfunzionamento dell’app, versione non compatibile con il modello di smartphone, il server che fa capricci. Le consiglio di salvarle in bozza e tentare […]

  • Una strofa di Giorgio Caproni dal “Congedo del viaggiatore cerimonioso” (1960). Caproni si mette nei panni di un viaggiatore in treno che, prima di scendere alla stazione (punto di arrivo del viaggio e, metaforicamente, della sua stessa vita), si congeda dai compagni con cui ha trascorso il tempo nel suo scompartimento. Un congedo lungo, quasi a…Leggi di più

    Foto del Profilo like
    3 Commenti
  • Carica altri post

Biografia:

Vivi e lascia vivere!

Ciao, mi chiamo Annina e sono veneta. Mi piace collaborare con il sito di youfriend.it scrivendo articoli di ogni genere e non solo.

Mi diverto a socializzare, confrontarmi con le idee altrui, imparare cose nuove e approfondire tutto ciò che mi fa sentire attiva. Amo l'arte in tutte le sue forme e amo la vita con tutti i suoi colori.

Punteggio Totale 6,935 / Points
LVL.10 Leggenda

Badges & Premi

Amici

Foto del Profilo
Foto del Profilo
Foto del Profilo
Foto del Profilo
Foto del Profilo
Foto del Profilo
Foto del Profilo
Foto del Profilo
Foto del Profilo
Foto del Profilo
Foto del Profilo
Foto del Profilo
Foto del Profilo
Foto del Profilo
Foto del Profilo
+42

Media

Please login to use this feature.