Shadowhunters – serie tv

Shadowhunters: The Mortal Instruments è un telefilm trasmesso nel 2016 dal canale via cavo Freeform e pubblicata dal 13 gennaio 2016 su Netflix.

Si tratta di un adattamento della saga letteraria The Mortal Instruments, in Italia pubblicata con il titolo “Shadowhunters dell’autrice Cassandra Clare. La prima stagione è composta da 13 episodi che rappresentano l’unione dei primi due romanzi della saga, “Città di ossa” e “Città di cenere”.

C’è anche un film ispirato alle vicende del libro e per chi l’ha trovato interessante, non può perdersi questa serie. lista delle migliori serie tv da guardare.

Shadowhunters trama

Clary Fray è una normale adolescente che vive a Brooklyn con la madre. Un giorno, scopre che lei discende da una dinastia di Shadowhunters;  esseri umani nascono con il sangue angelico e combattono per proteggere il nostro mondo dai demoni. Dopo che sua madre viene rapita, Clary collaborerà con tre Shadowhunters: Jace, Alec e Isabelle e il suo migliore amico Simon per ritrovarla e recuperare il suo passato.

Shadowhunters attori e personaggi

Shadowhunters trailer video

Shadowhunters serie tv streaming ita

👁️156 views/letture

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 4 / 5. Voti: 1

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Condividi l'articolo:
Andrea
Andrea

Ciao, sono Andrea di Roma, realizzo siti web (blog e community) con wordpress da oltre 15 anni. Inoltre, sono Product Expert di Google Italia e ho fondato diversi siti tra cui il social network di YouFriend, curandone ogni aspetto. Altri miei interessi: musica, cinema e serie tv, photoshop, calcio, videogames, sushi, anime, cantare, suonare il piano e... tutto ciò che è arte.

- La condivisione è il senso della vita -

Articoli: 675