The OA – serie tv

The OA è un telefilm statunitense del 2016 creato da Brit Marling e Zal Batmanglij per Netflix, catalogabile nel genere drama-fantasy-fantascienza e mistero, la prima stagione è composta da otto episodi ed il finale fa ben sperare ad una possibile seconda stagione (in arrivo marzo 2019).

Molto intensa ed a tratti struggente, caratterizzata da una buona recitazione dei protagonisti, gli amanti del genere saranno costretti a mangiare The OA episodio dopo episodio anche grazie alla trama originale e ben congegnata.

Tra le migliori serie tv del 2016, viene inserita nella lista dei telefilm da non perdere del nostro blog.

The OA Trama

Tutto ruota intorno al ritorno apparentemente miracoloso di una giovane donna che era stata assente per ben 7 anni ormai data per dispersa dalla comunità locale. Quando originariamente scomparve, era cieca ed ora la sua vista è stata in qualche modo ripristinata. In più, si ritrova con gravi cicatrici sulla schiena, alle quali non vuole dare spiegazione di come se le sia procurate.

Ben presto verrà messa in discussione e si troverà al centro di diverse situazioni legate ad un gruppo di ragazzi che lei stessa ha volutamente coinvolto nella sua vita. Per alcune persone della comunità lei è un miracolo ma per altri altri solo un pericoloso. La verità non è semplice ne facile ma tutto ha un disegno ben preciso.

The OA Attori e Personaggi

The OA Trailer Video

The OA serie tv streaming ita

👁️71 views/letture

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Media voto 3 / 5. Voti: 1

Grazie per aver votato...

Seguici sui social!

Condividi l'articolo:
Andrea
Andrea

Ciao, sono Andrea di Roma, realizzo siti web (blog e community) con wordpress da oltre 15 anni. Inoltre, sono Product Expert di Google Italia e ho fondato diversi siti tra cui il social network di YouFriend, curandone ogni aspetto. Altri miei interessi: musica, cinema e serie tv, photoshop, calcio, videogames, sushi, anime, cantare, suonare il piano e... tutto ciò che è arte.

- La condivisione è il senso della vita -

Articoli: 675

2 commenti

  1. ho visto le prime due puntate ieri sera sono rimasta stranita e incuriosità sembra bello

I commenti sono chiusi.