Foto del Profilo

Theshadow88Offline

  • 2 Aprile, 1988
  • l’estate sta finendooooo

    1 Commento
    • io direi il caldo afoso sta finendo (almeno spero), ma almeno fino a fine settembre penso che si possa ancora godere di un bel clima tiepido

  • Oggi è San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti. ⭐🌠
    Hai un desiderio da esprimere?

    1 Commento
  • Ciao Asia, non è strano. Infatti l’elenco di “fiori belli” sarebbe infinito perché ce ne sono tantissimi ed ognuno ha la sua particolarità. Io adoro tutti i fiori e mi donano serenità ogni volta che li vedo.

  • Ti capita mai di avere una voglia assurda di cioccolata? 🤩 Ecco i risultati 😋

    Foto del Profilo like
  • Adoro questa musica perché mi rilassa… 😍

    Foto del ProfiloFoto del Profilo like
  • Questi giorni sto soffrendo tanto il caldo mi viene da svenire spesso ed ho paura ad uscire con gli amici 😣

    1 Commento
    • Ti capisco, prendi qualche energizzante per prendere un pochino di forza, finché non arriva un po’ più fresco

  • C'è una ragione per tutto ciò che accade. E non ha importanza che tu la conosca, importa solo che tu sappia che è lì per te. Perché se è vero che tutto può finire, è vero anche che tutto può rinascere.

    Leandro Barsotti

    Foto del ProfiloFoto del Profilo like
  • Carica altri post
Punteggio Totale 299 / Points
LVL.5 Pioniere

Badges & Premi

Amici

Foto del Profilo
Foto del Profilo
Foto del Profilo
Foto del Profilo
Foto del Profilo
Foto del Profilo
Foto del Profilo
Foto del Profilo

Media

Please login to use this feature.